Futsal, turno di riposo Due settimane di sosta tra campionato e Coppa Italia

Futsal, turno di riposo <small class="subtitle">Due settimane di sosta tra campionato e Coppa Italia</small>

Le due vittorie consecutive contro Rutigliano e Putignano vengono immediatamente interrotte dal calendario. La Futsal Barletta osserverà un turno di riposo imposto dalla griglia degli abbinamenti, a cui farà seguito una settimana di sosta generale per la Coppa Italia. I biancorossi, dunque, concentreranno le proprie attenzioni sulle sfide delle rivali.

Non il momento migliore per rimanere a guardare, vista la striscia positiva appena avviata, ma la posizione di vantaggio in zona playoff permette alla squadra di Ferrazzano di superare lo stop con relativa tranquillità. Gli scontri ai piani alti, infatti, mettono di fronte Isernia e Venafro, rispettivamente settima e quarta della classe. Il Manfredonia, sesto e intenzionato ad effettuare il sorpasso alla Futsal, dovrà però vedersela al PalaScaloria con il Campobasso ottavo.

PROMO mini

I venticinque punti in classifica rappresentano attualmente un buon ruolino, in attesa di tornare in carreggiata a fine mese. Due settimane di stop serviranno a recuperare le forze in vista del 31 gennaio, quando i biancorossi scenderanno in campo al PalaDisfida: il primo incontro dopo la sosta è contro la capolista Futsal Bisceglie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini