Futsal, Rafinha: “Ottimista per sabato prossimo” Il calcettista brasiliano suona la carica in vista del Futsal Bisceglie

Futsal, Rafinha: “Ottimista per sabato prossimo” <small class="subtitle">Il calcettista brasiliano suona la carica in vista del Futsal Bisceglie</small>

Due settimane di sosta, una imposta dal calendario e l’altra dalla Coppa Italia. Prima dello stop, due vittorie consecutive che hanno rilanciato in grande stile le ambizioni della Futsal Barletta. Adesso ci sono ancora sette giorni di lavoro per i biancorossi, che torneranno in campo sabato prossimo contro la capolista, quel Futsal Bisceglie che ha preso il largo dopo la sconfitta del Cristian sul parquet di Salerno.

Match ostico per la squadra di Ferrazzano, che affronterà la prima della classe dopo due successi di fila interrotti dal calendario. Tra i protagonisti più attesi nel big-match con i nerazzurri c’è senza dubbio Rafinha: “La sosta arriva senza dubbio nel momento sbagliato – spiega il calcettista ai nostri microfoni – siamo reduci dalle belle affermazioni contro Rutigliano e Putignano e non abbiamo intenzione di fermarci. Interrompere la marcia per due settimane può essere un fattore a nostro sfavore, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e non possiamo più permetterci passi falsi“.

PROMO mini

Il brasiliano, per il match contro il Bisceglie, si dice carico: “Abbiamo lavorato con grande dedizione nell’ultimo periodo. Sono ottimista per la partita di sabato, anche perchè prendo come riferimento la partita dell’andata: abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con loro, perdendo solo per alcuni episodi sfavorevoli. L’obiettivo è quello dei tre punti“.

La preparazione dei biancorossi, mentre i cugini del Cristian sono impegnati nel weekend di Coppa Italia, passa dall’amichevole contro il San Rocco Ruvo. La squadra di Ferrazzano si è imposta con il punteggio di 8-0. tre tempi da venticinque minuti, Fedele e Otero firmano le due reti nella prima frazione, poi la Futsal dilaga nella terza con Falco, doppio Iodice e triplo Chiariello.

PROMO mini
PROMO mini