Futsal, poker a Putignano Finisce 4-1 in casa del fanalino di coda. Quinto posto solitario

Futsal, poker a Putignano <small class="subtitle">Finisce 4-1 in casa del fanalino di coda. Quinto posto solitario</small>

Seconda vittoria consecutiva, ancora con quattro gol segnati. La vittoria contro Rutigliano ha fatto da spartiacque con il 2014 appena concluso e la Futsal Barletta sembra aver ripreso il giusto trend in ottica playoff. I biancorossi battono anche il fanalino di coda Putignano, superato al PalaFive con il punteggio di 4-1. Adesso il quinto posto è solitario, visto il contemporaneo pareggio del Manfredonia al PalaDisfida.

In terra barese, Ferrazzano deve fare i conti con quattro defezioni tra squalifiche ed infortuni. Senza Falco e Vivaldo, ai quali si aggiungono Iodice e Vacchina, sono gli uruguaiani a fare la voce grossa contro l’ultima in classifica. Otero impiega sette minuti per portare in vantaggio i suoi con un bel tracciante rasoterra. Il bis arriva dopo 120 secondi, stavolta con uno slalom inarrestabile tra le maglie della difesa avversaria. Il doppio vantaggio non attenua la pressione della Futsal, che però incassa il 2-1 di Mezzapesa a due giri di lancette dalla sirena.

PROMO mini

La seconda frazione vede salire nuovamente in cattedra i biancorossi, che si rendono conto di dover chiudere la partita. Al terzo minuto timbra il cartellino anche Fedele, abile a depositare in rete da distanza ravvicinata. Il tris taglia le gambe al Putignano, che prova un’improbabile rimonta con il portiere di movimento. Il sigillo di Borraccino a quattro minuti dal termine, però, è il punto esclamativo sui tre punti conquistati da Chiariello e compagni.

Girone di ritorno a punteggio pieno per la Futsal, che stacca così il Manfredonia e sale a quota 25 punti. Quinto posto blindato e Venafro alla portata, ma bisogna programmare uno step alla volta. Il prossimo è quello in programma al PalaDisfida tra tre settimane: i biancorossi osserveranno un turno di riposo, poi il campionato si fermerà per dare spazio alla Coppa Italia. Si torna in via Leopardi sabato 31 gennaio contro la capolista Futsal Bisceglie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini