Futsal, è l’ora della verità Domani al "Paladisfida" arriva la capolista Bisceglie. Fischio d'inizio alle 16

Futsal, è l’ora della verità <small class="subtitle">Domani al "Paladisfida" arriva la capolista Bisceglie. Fischio d'inizio alle 16</small>

La partita forse più importante di questa stagione per la Futsal Barletta di Ferrazzano, che domani ospiterà la capolista Bisceglie, nell’incontro valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B.

QUI FUTSAL- Momento sicuramente positivo per Borraccino e compagni, reduci dalla pesante vittoria casalinga contro Rutigliano e dall’affermazione esterna di Putignano. I biancorossi, quinta forza del campionato, potrebbero, in caso di risultato positivo, consolidare l’ultima posizione disponibile per la corsa ai playoff. Servirà una grande prestazione però per battere il quotatissimo Bisceglie, dopo la positiva gara giocata all’andata al Paladolmen, terminata però 2-1 in favore dei nerazzurri.

PROMO mini

L’AVVERSARIO- Costruita per vincere il campionato, la Futsal Bisceglie è stata sicuramente la protagonista di questa prima parte di stagione, con 12 vittorie e 3 pareggi, che l’hanno portata da diverse settimane in vetta alla classifica. Una squadra che abbina sia esperienza che atletismo, grazie soprattutto all’ottima vena realizzativa di Sanchez e Keko, veri trascinatori del club nerazzurro. Guidata inoltre dall’affidabilissimo Dibenedetto, Bisceglie è la miglior difesa del girone, in compagnia proprio con la Futsal Barletta.

Fischio d’inizio fissato alle ore 16; dirigeranno l’incontro i signori, Niso di Taranto, e Costantini di Lecce.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini