Cristian, tris al Modugno Blitz in terra barese, 3-1 il finale. Garrote trascina, Calamita mette la freccia

Cristian, tris al Modugno <small class="subtitle">Blitz in terra barese, 3-1 il finale. Garrote trascina, Calamita mette la freccia</small>

La vetta è sempre lì, a tre punti di distanza. Il Cristian Barletta continua la sua corsa alle calcagna del Futsal Bisceglie e continua a mandare messaggi ai nerazzurri: tre squilli in casa del Modugno per blindare la seconda posizione davanti al Rutigliano, ma anche per mantenere il fiato sul collo della capolista.

Match che stenta a decollare, nonostante la supremazia territoriale dei biancorossi. I tentativi di Montenegro e Garrote non sortiscono gli effetti sperati e la squadra di Chiereghin deve attendere il minuto 13, quando è proprio lo spagnolo a far cadere la resistenza opposta da Sasso. Lo schema su angolo vale il vantaggio con cui si va all’intervallo: gap ristretto, ma comunque prezioso per la truppa ospite.

PROMO mini

Seconda frazione che comincia con i baresi in avanti. Passano quattro giri di lancette e Castro infila Capuano su punizione. La sventola del calcettista di casa ripristina la parità, ma è soltanto un fuoco di paglia. L’ora di capitan Calamita scocca al minuto sette: il barlettano sfrutta la superiorità numerica per l’espulsione di Ceglie e firma il raddoppio. La rete del 2-1 vanifica gli sforzi del Modugno, che si arrende ancora a Garrote. L’iberico trova il jolly dalla distanza e mette il sigillo sul sesto risultato utile consecutivo del Cristian.

Vittoria importante per i ragazzi di Chiereghin, che rispondono alla vittoria del Bisceglie sul Venafro. Secondo posto a +4 dal Rutigliano, quota 32 punti raggiunta e capolista sempre nel mirino. Sabato si torna in campo per allungare la striscia positiva, al PalaDisfida arriva il Manfredonia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini