Puttilli, summit Cascella-Perpignano Incontro tra il sindaco e il presidente biancorosso, evidenti carenze nel derby

Puttilli, summit Cascella-Perpignano <small class="subtitle">Incontro tra il sindaco e il presidente biancorosso, evidenti carenze nel derby</small>

Stadio pieno, coreografie e tanto spettacolo. Si potrebbe riassumere così il derby di domenica tra Barletta e Lecce, se non fosse per l’ormai costante disagio che attanaglia i presenti sugli spalti del Puttilli. Via Vittorio Veneto continua ad ospitare una delle strutture più fatiscenti della città e, con il boom di affluenza nell’ultima gara casalinga, i problemi sono riemersi più evidenti di prima.

A tal proposito, la settimana che precede la trasferta di Cosenza deve far registrare anche un incontro tra Pasquale Cascella e Giuseppe Perpignano. Il presidente del club biancorosso si è confrontato con il primo cittadino, come riportato ieri pomeriggio sul sito ufficiale della società. Sul tavolo, ovviamente, una questione che non si è ancora sbloccata nonostante il rischio di perdere i finanziamenti regionali, tecnicamente scongiurabile grazie ad un inizio dei lavori in extremis. La visibilità da tutti i settori, in particolare dalle file inferiori della tribuna, ha portato ad una rocambolesca sistemazione del pubblico durante l’ultimo match.

PROMO mini

Nei prossimi giorni si dovrebbe procedere all’aggiudicazione definitiva, in seguito a modifiche burocratiche del progetto. Una volta ufficializzata tale assegnazione, trascorrerà un lasso di tempo pari a circa trenta giorni per tutte le ultime valutazioni, poi sarà il momento di avviare la cantierizzazione. L’auspicio della dirigenza, al pari della tifoseria biancorossa, è che non si superi il limite dei primi di marzo. Il prossimo, agognato step dovrebbe porre fine alle beghe cartacee e avviare la posa della prima pietra.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini