SS Barletta, la lavagna tattica Con la Juve Stabia è in dubbio Meola. Fall potrebbe giocare l'ultima in biancorosso

SS Barletta, la lavagna tattica <small class="subtitle">Con la Juve Stabia è in dubbio Meola. Fall potrebbe giocare l'ultima in biancorosso</small>

Oltre alle solite motivazioni di classifica anche quel sassolino scomodo da togliersi, relativo alla brutta sconfitta per 3-1 subita a Castellammare nelle battute iniziali del campionato. Anche questa può essere la molla giusta per cercare di tornare ad assaporare la vittoria davanti al proprio pubblico, in uno dei match di cartello di questo terzo turno di ritorno del girone C.

Ma parallelamente ai discorsi legati al campo ci sono quelli ben più rumorosi relativi al calciomercato e ad una società che – diversamente da quanto affermato più volte – sembra essere intenzionata a privarsi dell’ennesimo pezzo pregiato. Domani per Ameth Fall potrebbe infatti trattarsi dell’ultima gara in biancorosso: per lui sono invitanti le sirene di Salerno, così come per Perpignano è senz’altro invitante  l’offerta del club granata per poter rimpinguare così le povere casse societarie.

PROMO mini

Il franco senegalese dovrebbe comunque essere del match e posizionarsi al centro del tridente, stra confermato insieme a tutto il sistema di gioco del 4-3-3. A mancare potrebbe essere però Meola, non al top della condizione per un acciacco muscolare avvertito in settimana. In caso di forfait, Regno è pronto a subentrare al suo posto e a completare così la classica linea difensiva insieme a Stendardo, Radi e Cortellini. Anche a centrocampo pochissimi dubbi di formazione, con Quadri in cabina di regia affiancato dalle due mezzali Legras e De Rose. In avanti completano il tridente Venitucci, largo a destra, e Danti nel ruolo di esterno sinistro.

L’atteggiamento sul campo sarà lo stesso visto contro le “big” di scena al Puttilli: squadra corta e stretta, in costante pressione sul possesso avversario e pronta a ripartire in velocità quando possibile.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini