Barletta-Juve Stabia, la vigilia Rizzitelli out, Meola in dubbio. Vespe senza Jidayi e Lepiller

Barletta-Juve Stabia, la vigilia <small class="subtitle">Rizzitelli out, Meola in dubbio. Vespe senza Jidayi e Lepiller</small>

Domani si torna sul terreno del Puttilli, dopo la trasferta di Cosenza e il derby contro il Lecce. Due pareggi importanti per la classifica, ma il Barletta conta di riprendere il ruolino di vittorie interrotto due settimane fa. Per la quarta giornata di ritorno, i biancorossi ospiteranno la Juve Stabia in uno stadio dall’atmosfera surreale, visto il silenzio annunciato dalla tifoseria organizzata nei giorni scorsi.

La squadra di Sesia non si pone limiti e cerca di isolarsi dalle voci di mercato che riguardano soprattutto Ameth Fall, dato per certo alla Salernitana prima delle smentite di ieri pomeriggio. L’obiettivo del tecnico piemontese rimane quello di avvicinarsi progressivamente ad una salvezza certamente alla portata, se si eviteranno cali di concentrazione nel doppio impegno casalingo tra domani e domenica prossima. La sfida contro i campani, però, potrebbe presentare qualche defezione nell’undici di partenza: Meola rimane in dubbio dopo i fastidi emersi in settimana, Rizzitelli ancora ai box. Ancora da valutare le chances di Turchetta, che dopo il buon esordio a Cosenza potrebbe candidarsi ad una maglia da titolare.

PROMO mini

Tra le Vespe, invece, c’è da smaltire l’eliminazione dalla Coppa Italia Lega Pro, proprio ad opera dei calabresi. La sconfitta di misura incassata al Menti ha leggermente offuscato le certezze ottenute dal successo sulla Casertana, ma Pancaro vuole blindare il terzo posto ed insidiare la coppia che si sta contendendo il primato del girone. A Barletta lo farà senza due pedine importanti nell’economia della squadra, ovvero William Jidayi e Matthias Lepiller. Il primo si è operato ieri, dopo la frattura allo zigomo rimediata sette giorni fa, il secondo sconterà un turno di squalifica.

Le liste dei convocati, attese per le prossime ore, toglieranno ogni dubbio circa eventuali assenze o recuperi in extremis. I biancorossi sono chiamati a continuare il ruolino di otto risultati utili consecutivi, ma la terza della classe è un avversario da affrontare con cautela.

UPDATE ORE 13:25

I CONVOCATI

Portieri: De Martino, Liverani;
Difensori: Core, Cortellini, Guarco, Meola, Radi, Regno, Sokoli, Stendardo, Zammuto;
Centrocampisti: Branzani, De Rose, Giannarelli, Legras, Palazzolo, Quadri;
Attaccanti: Danti, Fall, Turchetta, Venitucci.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini