Telenovela Fall, rimane o va via? Il Barletta smentisce una possibile partenza dell'attaccante. Da Salerno voci contrastanti...

Telenovela Fall, rimane o va via? <small class="subtitle">Il Barletta smentisce una possibile partenza dell'attaccante. Da Salerno voci contrastanti...</small>

Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato ed i tifosi del Barletta cominciano a tremare. C’è grande apprensione, infatti, circa una possibile partenza di Ameth Fall. L’attaccante del Barletta sembra essere vicino alla Salernitana: un suo addio lascerebbe il Barletta con un grande vuoto in attacco. Nelle ultime ore il portale “Salerno granata” ha dato la notizia del tesseramento di Fall come “quasi-ufficiale”. Il direttore sportivo granata avrebbe trovato l’accordo con la società biancorossa al fine di completare il reparto avanzato della Sarlernitana, a tutt’oggi orfano di una punta di peso.

LA SMENTITA DELLA SOCIETA’ BIANCOROSSA– La telenovela è proseguita con la palla che è rimbalzata a Barletta. I dirigenti di “Via Vittorio Veneto” hanno smentito la notizia, negando l’esistenza di una trattativa per il trasferimento di Fall alla Salernitana. Il calciatore è di proprietà del sodalizio biancorosso ed il consenso della società guidata da Perpignano risulta fondamentale per la cessione del cartellino.  Il collega Gaetano Ferraiuolo del portale “Granatissimi.com“, invece, ci ha riferito di un sondaggio dei granata per Fall, che si sarebbe concluso con un nulla di fatto”.

PROMO mini

CONTROSMENTITA DA SALERNO – E proprio quando la vicenda sembrava conclusa, sono giunte delle dichiarazioni non rassicuranti per i tifosi biancorossi. A rilasciarle sarebbe stato lo stesso Fall, contattato dal sito “Salerno Granata”. “E’ vera la trattativa con la Salernitana – avrebbe detto Fall -.  Sono stato contattato dal direttore, vedremo in questi giorni. La piazza di Salerno? Un sogno. Ad ogni modo a Barletta sto bene,  a breve sapremo…” 

Insomma, si tratta di una questione spinosa che sta tormentando i tifosi biancorossi. Rinunciare all’unico attaccante prolifico nel corso di questa stagione sarebbe una dura batosta per il cammino biancorosso verso la salvezza. I prossimi giorni si prospettano infuocati…

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini