Mercato, ufficiale Turchetta Fatta per l'esterno classe '91. Ha giocato la prima parte della stagione col Matera

Mercato, ufficiale Turchetta <small class="subtitle">Fatta per l'esterno classe '91. Ha giocato la prima parte della stagione col Matera</small>

La dirigenza del Barletta sembra avere sciolto ogni dubbio circa la individuazione del sostituto di Roberto Floriano. L’attaccante esterno, che giungerà alla corte di Sesia, dovrebbe essere il ravennate Gianulca Turchetta. Si tratta di un classe ’91 il cui cartellino è di proprietà del Parma: verrà in prestito nella città della Disfida, dopo aver militato nel Matera durante la fase iniziale della stagione.

Turchetta è un calciatore duttile, che ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista. Il suo piede preferito è il destro. Nella sua carriera ha indossato la maglia del Cesena, del Sudtirol e del Matera. Quest’anno ha racimolato otto presenze nelle fila dei lucani e non è mai andato a segno. Nel corso della scorsa stagione, invece, ha segnato tre volte col Sudtirol giocando ben 23 partite. Ha fatto il suo debutto anche nella cadetteria con la maglia del Cesena, giocando cinque minuti. In allegato abbiamo inserito un video, realizzato dal Sudtirol, nel quale si possono apprezzare le doti tecniche del futuro esterno biancorosso. L’operazione sembra avviarsi a compimento: si attende l’annuncio ufficiale da Via Vittorio Veneto.

PROMO mini

Intanto Manuel Amoruso, come anticipato ieri, si è unito alla prima squadra. Il giovane, proveniente dal Bari, andrà a rinfoltire il centrocampo biancorosso.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20

Gianluca Turchetta è UFFICIALMENTE un calciatore del Barletta. Questo il comunicato rilasciato dalla società biancorossa: “

La S.S. Barletta Calcio comunica l’acquisto a titolo temporaneo dell’esterno offensivo Gianluca Turchetta.
Il calciatore classe 1991 arriva dal Parma Football Club, nella prima parte della stagione ha militato nelle fila del Matera.
Turchetta ha trascorsi anche con le maglie di Cesena, Bellaria e Südtirol“.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nJ0lIiAC4ck]

fonte video: www.youtube.com; fonte foto:www.sportnews.bz

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini