Mercato, Floriano ai saluti Niente allenamento, in borghese a bordocampo. Lecce o Juve Stabia?

Mercato, Floriano ai saluti <small class="subtitle">Niente allenamento, in borghese a bordocampo. Lecce o Juve Stabia?</small>

Comincia il momento in cui si attende soltanto l’ufficialità. Roberto Floriano si appresta a lasciare Barletta dopo una prima parte di stagione ad alti livelli, durante la quale ha conquistato il titolo di capocannoniere della squadra. Difficile trattenere il giocatore in biancorosso, sia per le numerose richieste sia per la situazione economica in cui versa il club. Il 2015 in via Vittorio Veneto, quindi, potrebbe cominciare senza l’esterno d’attacco.

Nella giornata odierna, i ragazzi di Sesia sono scesi in campo per una sessione d’allenamento mattutina. Presenza soltanto in borghese per Floriano, che ha praticamente salutato i compagni durante la seduta. Diventa sempre più probabile la sua assenza nella prima gara dell’anno, in programma martedì contro l’Ischia. Resta da capire se partirà all’apertura della finestra invernale, prevista per lunedì, o se bisognerà aspettare qualche giorno.

PROMO mini

Le pressioni delle società offerenti sembrano portare verso la prima opzione. Ormai fuori dai giochi l’Ascoli, rimangono in corsa Juve Stabia e Lecce. I salentini si sono inseriti nelle ultime ore, ma le Vespe rimangono in pole position per acquisire il cartellino del giocatore nato in Germania. Tra i rumors anche un eventuale scambio con Ripa, non ancora confermato come pista reale. Le prossime ore potranno fugare i dubbi sulla futura destinazione del funambolo biancorosso.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini