Cascella a colloquio coi tifosi, Perpignano a Pisa Agli sgoccioli la trattativa coi toscani per Floriano, domani conferenza stampa del presidente

Cascella a colloquio coi tifosi, Perpignano a Pisa <small class="subtitle">Agli sgoccioli la trattativa coi toscani per Floriano, domani conferenza stampa del presidente</small>

Tanto tuonò che piovve. 

BYE BYE FLORIANO  – Non ha fatto in tempo ad entrare nella storia del club biancorosso con il gol di Foggia che Floriano è già ad un passo dal Pisa. A testimonianza di ciò vi è il saluto del giocatore alla squadra, tenuto stamane, al quale si aggiunge la presenza del presidente Perpignano in Toscana per definire i dettagli del trasferimento. Sbaragliata quindi la concorrenza di Lecce e Juve Stabia e scongiurata quindi l’ipotesi di una cessione ad una squadra dello stesso girone.

PROMO mini

CASCELLA  – La notizia è stata appresa con una certa delusione da parte dei tifosi che non hanno esitato dal farsi “sentire” in occasione dell’allenamento pomeridiano tenutosi oggi dalle 14.30 al Puttilli. Il direttore generale Cascella si è avvicinato al settore curva sud ed ha cercato di fugare i dubbi sulla gestione della società sollevati dai supporters, nonostante ciò numerosi rimangono gli interrogativi ancora, specie quelli riguardo ai progetti e alla solvibilità di medio-lungo termine.

PERPIGNANO – A cercare di porre argine allo scontento montante in città, il ritorno di Perpignano a Barletta coinciderà con la conferenza stampa  che si terrà al Puttilli intorno alle ore 18, l’ingresso sarà riservato ai soli organi della stampa. Rumors vorrebbero un Perpignano dimissionario dalla carica di presidente del Rapallo Bogliasco.

IN ENTRATA – Intanto sul fronte entrate vi è da registrare il forte interesse per Arcidiacono, già a segno al Puttilli in occasione della partita disputata questa stagione contro il Martina Franca. D’altro canto dopo la cessione di Pellecchia e Carretta pare difficile strappare il giocatore nativo di Catania ai biancoazzurri.

IN USCITA – Stando alle parole pronunciate oggi da Cascella ai tifosi Floriano dovrebbe essere l’unica partenza “di lusso” dalla Città della Disfida ma voci di mercato danno anche Liverani in partenza, le opzioni sarebbero Pescara, Sampdoria e ancora Pisa.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini