Barletta Calcio, Gemignani al Savona Il centrocampista saluta dopo mezza stagione con poco spazio

Barletta Calcio, Gemignani al Savona <small class="subtitle">Il centrocampista saluta dopo mezza stagione con poco spazio</small>

Seconda operazione in uscita per il Barletta, che attende sempre di rimpinguare la sua rosa con i nomi dell’ultima ora. Intanto, dopo la cessione di Floriano, sveste il biancorosso anche il centrocampista Daniel Gemignani, che non ha inciso durante la prima parte di stagione. Ufficiale da pochi minuti il suo trasferimento in prestito al Savona, club che milita nel girone B di Lega Pro.

Saluti a cuor leggero, quelli con i tifosi biancorossi, che comprendono la necessità di doversi disfare delle seconde linee meno funzionali al gioco di Sesia. Il giocatore toscano, vent’anni e pochi scampoli di gara nel girone d’andata, ha fatto fatica ad ambientarsi nei dettami del tecnico piemontese.

PROMO mini

Di seguito, ecco il comunicato della società:

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo del centrocampista, classe 1994, Daniel Gemignani al Savona Foot Ball Club. Dal 1° luglio 2015 il calciatore farà ritorno in maglia biancorossa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini