Barletta Calcio, spinta social per il derby C'è il Lecce al "Puttilli". I tifosi biancorossi suonano la carica, curva esaurita

Barletta Calcio, spinta social per il derby <small class="subtitle">C'è il Lecce al "Puttilli". I tifosi biancorossi suonano la carica, curva esaurita</small>

La vittoria brillante sul campo del Messina, che si somma alle quattro affermazioni precedenti a cavallo tra dicembre e gennaio, scuote gli animi della tifoseria biancorossa. Domenica pomeriggio, il Barletta ospiterà al Puttilli un Lecce in lotta per la griglia playoff. Match ostico, quello che attende la squadra di Sesia, ma l’auspicio è che l’euforia per la manita possa coinvolgere anche il derby regionale con i salentini.

Nei giorni successivi all’affermazione in terra siciliana, i supporters barlettani più attivi sui social hanno cominciato una sorta di mobilitazione in vista del prossimo incontro casalingo, in programma alle ore 16. Per ora una semplice chiamata a raccolta tramite i principali spazi dedicati ai colori biancorossi, seguita da un ottimo riscontro nelle prevendite: curva praticamente al completo, con altri dieci tagliandi ancora disponibili da questa mattina. Le raccomandazioni per domenica si estendono anche ad un arrivo allo stadio con largo anticipo, in modo da collaborare per la riuscita di un prepartita che si prospetta interessante.

PROMO mini

Due giorni a disposizione, dunque, per aumentare l’affluenza di pubblico al Puttilli e ripetere il suggestivo scenario dell’ultimo BarlettaLecce, datato 9 marzo 2014, al termine del quale i giallorossi si imposero 2-1 in rimonta. Lo stato di forma di Stendardo e compagni potrebbe adesso ribaltare l’esito della scorsa stagione e quello dell’andata, ancora indigesto per il Barletta, che uscì dal Via del Mare sconfitto per 1-0.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini