Athletic team Barletta, record regionale indoor per Sofia Sarcina Ottimi risultati al meeting nazionale indoor di Ancona

Athletic team Barletta, record regionale indoor per Sofia Sarcina <small class="subtitle">Ottimi risultati al meeting nazionale indoor di Ancona</small>

Fine settimana entusiasmante per l’ Athletic team Barletta, che ha preso parte con i suoi corridori al meeting nazionale indoor di Ancona nel corso della scorsa domenica. Il bilancio tracciato al termine della manifestazione può considerarsi positivo, complice l’ottima prestazione della velocista Sofia Sarcina.

Nella categoria juniores la Sarcina ha fatto segnare il nuovo record regionale pugliese indoor sui 60 metri. Il suo tempo è stato di 7”99 e questo fa ben sperare in vista del futuro appuntamento della velocista, la quale prenderà parte ai campionato italiani di Ancona tra due settimane. Altra notizia positiva giunge dalla pedana del salto in alto, dove Serena Lancellotti ha fatto registrare un buon risultato saltando ad 1,60 metri di altezza. L’atleta è stata a lungo ferma a causa di un infortunio ed è tornata in grande forma. A questo punto, le manca solo un centimetro per centrare la misura minima al fine di ottenere un pass per i Campionati Italiani. Ci proverà nel corso della prossima settimana.

PROMO mini

La velocista Isa Paolillo ha svolto una seduta di rifinitura: si sta preparando per correre nei campionati italiani Master 45 sui 60 metri. Nella staffetta, va segnalata la prestazione di Luca Dibenedetto, che cercherà di ottenere un tempo utile per partecipare ai campionati italiani nel corso della prossima settimana. La distanza prefissata è quella degli ottocento metri.

In ripresa anche Antonio Cellamare e Giuseppe Dicorato, che stanno migliorando gara dopo gara al fine di raggiungere la condizione fisica ideale. Il prossimo appuntamento è in programma domenica, ancora con una gara nazionale indoor ad Ancona. Sofia Sarcina sarà protagonista dei 200 metri. Luca Dibenedetto e Loredana Doronzo prenderanno parte alla gara degli 800 metri. Alessandro Cacciatore sarà impegnato nei 60 metri ad ostacoli. Fari puntati anche su Serena Lancellotti, in cerca di una misura utile per andare ai campionati italiani.

fonte foto: Athletic Team Barletta

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini