Barletta Calcio, conferenza cruciale Parlano Sesia e Radi, non Perpignano. Scacciato il fantasma degli stipendi?

Barletta Calcio, conferenza cruciale <small class="subtitle">Parlano Sesia e Radi, non Perpignano. Scacciato il fantasma degli stipendi?</small>

Se il noto detto popolare su San Ruggero e i forestieri corrisponde a verità, oggi è l’occasione per dimostrarlo. Il santo patrono dovrebbe proteggere anche Giuseppe Perpignano, genovese e presidente del Barletta, che ha fissato ufficiosamente per il 30 dicembre il pagamento degli stipendi arretrati nei confronti dei tesserati biancorossi. A fugare ogni dubbio sulla questione, o comunque alcuni di essi, non sarà direttamente il patron di via Vittorio Veneto, ma l’allenatore Marco Sesia e il capitano Alessandro Radi.

Il tecnico e il difensore saranno i protagonisti della conferenza stampa di questo pomeriggio, in programma oggi pomeriggio alle 17. L’appuntamento nelle stanze del Puttilli sarà l’unico evento odierno, vista la cancellazione dell’amichevole col Bisceglie per le condizioni meteo avverse. Difficile toccare temi tecnico-tattici nell’incontro di questo pomeriggio, sia per la distanza dalla partita con l’Ischia sia per le numerose questioni societarie di cui si discute nell’ultima settimana. Sesia e Radi saranno dunque mediatori tra società e piazza, con l’auspicio che possano chiarire l’andamento dei numerosi punti oscuri.

PROMO mini

E mentre si attendono risvolti sulla vicenda dei pagamenti, i tifosi biancorossi continuano a mobilitarsi attraverso i social network per far sentire la propria voce a squadra e dirigenza. Dopo la presenza di oltre cinquanta supporters alla ripresa di domenica, non è da escludere un bis nonostante l’annullamento dell’amichevole odierna. Barletta continua a chiedere chiarezza, oggi potrebbe essere il giorno decisivo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini