Ruggito Futsal, 8-1 al Campobasso Riscattato il ko nel derby. Furia biancorossa ai danni dei molisani

Ruggito Futsal, 8-1 al Campobasso <small class="subtitle">Riscattato il ko nel derby. Furia biancorossa ai danni dei molisani</small>

Alla Futsal Barletta serviva una prova di superiorità schiacciante dopo la sconfitta cocente nel derby. La risposta è arrivata nel terzo match consecutivo al PalaDisfida, contro il Campobasso appena scavalcato. Nulla da fare per i molisani, che incassano un pesantissimo 8-1 dai biancorossi. Ferrazzano ritrova il sorriso dopo il pareggio contro Salerno e il 4-2 subìto dal Cristian.

Il tecnico barlettano, senza Otero e Rafinha squalificati, si affida principalmente alla truppa azzurra, a cui si aggiunge l’estro di Fedele. L’arrivo di Vacchina arricchisce il tasso tecnico della squadra, che dopo sei minuti di studio comincia a tartassare il Win Adv: nel giro di tre minuti effettivi, una tripletta del funambolo uruguaiano e la rete di Falco spingono la Futsal su un perentorio 4-0. La cinquina di Borraccino pone il sigillo su un inizio di partita sconvolgente, ben diverso dalle ultime apparizioni.

PROMO mini

La reazione ospite tarda ad arrivare. I biancorossi fanno ciò che vogliono e gestiscono abilmente il possesso, trovando anche il pertugio per il 6-0 firmato da Chiariello. Solo dopo la sfuriata dei padroni di casa c’è spazio per i molisani, che accorciano timidamente le distanze con il gol della bandiera siglato da Lombardi. Nella ripresa arriva una leggera flessione di Castiglioni e compagni, che però non si fanno sorprendere dagli avversari. Al contrario, a metà frazione c’è anche spazio per la rete di Vivaldo, seguita immediatamente dall’autogol di Di Stefano che fissa il punteggio sull’8-1 finale.

Affermazione a dir poco netta, quella della Futsal, che ritrova il sorriso dopo due settimane difficili sul piano psicologico. Il successo contro il Win Adv vale il sorpasso e l’aggancio al Manfredonia: zona playoff distante due lunghezze, con l’Isernia a quota 18 punti. Prossimo impegno a Conversano contro il Puglia Sapori.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini