Futsal, il Campobasso per il riscatto Si torna in campo dopo la sconfitta nel derby. Tesserato Vacchina

Futsal, il Campobasso per il riscatto <small class="subtitle">Si torna in campo dopo la sconfitta nel derby. Tesserato Vacchina</small>

Lo scivolone nel derby di sabato scorso è un colpo duro da incassare, ma la Futsal Barletta non può permettersi di rimanere con la testa alla stracittadina. Prepartita di grande concentrazione tra i biancorossi, che domani andranno ad affrontare la Win Adv Campobasso in un match casalingo che può dire molto sulle ambizioni del club.

Il prepartita è arricchito da un nuovo tassello portato al PalaDisfida. Dopo un girovagare tra Serie A2 e Serie B, il talentuoso Federico Vacchina approda in biancorosso per dare una mano alla causa playoff, primo obiettivo da agganciare per i ragazzi di Ferrazzano. Proprio il tecnico barlettano accoglie il calcettista nella sua nuova casa: “Federico è un elemento importante che va ad innalzare un tasso tecnico già elevatissimo. Ci fidiamo del resto della squadra, che sarà in grado di integrarlo al meglio. Siamo ancora vivi nonostante il ko nel derby, lo dimostreremo già a partire dalla gara di domani“.

PROMO mini

La nuova pedina della Futsal arriva in un momento delicato, visto che con il Campobasso mancheranno gli squalificati Otero e Rafinha. L’allenatore biancorosso traccia il suo prepartita ai microfoni del sito ufficiale: “Abbiamo di fronte un avversario ostico e per noi è una partita decisiva. Ci sono tutte le condizioni per tirar fuori il meglio dai ragazzi: veniamo da una sconfitta cocente ma anche da un filotto positivo di quattro partite. Il campionato è ancora lungo, ma dobbiamo reagire e tornare a far punti senza alcuna sosta“.

I due sudamericani, quindi, rappresentano le pesanti assenze in vista della sfida ai molisani. Il resto della squadra è arruolabile per un incontro a dir poco importante. Servirà la grinta dei barlettani e la tecnica di Fedele per mettersi alle spalle una settimana difficile. Il PalaDisfida, a partire dalle 16, è pronto a sostenere la Futsal.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini