Futsal, a Conversano per i tre punti Zona playoff alla portata. Contro il Puglia Sapori è vietato fallire

Futsal, a Conversano per i tre punti <small class="subtitle">Zona playoff alla portata. Contro il Puglia Sapori è vietato fallire</small>

L’ennesima operazione-riscatto è già partita sabato scorso, con la netta affermazione ai danni del Campobasso. Adesso, però, la Futsal Barletta non può più permettersi passi falsi se vuole coltivare ancora il sogno promozione. La scalata passa dal delicato parquet di Conversano, tana di un Puglia Sapori alla ricerca di punti salvezza. Nonostante le necessità dei padroni di casa, per i biancorossi è vietato lasciare altri punti per strada.

Per l’incontro in terra barese, Ferrazzano dovrà fare i conti con due note positive ed una negativa. Salterà la sfida di domani Ettore Vivaldo, squalificato nel match contro i molisani. L’arco del tecnico barlettano, però, potrà contare su due frecce di livello assoluto come Rafinha e Otero, che invece hanno scontato lo stop inflitto dal Giudice Sportivo. Il ritorno dei due sudamericani fa il paio con la seconda partita di Vacchina, ultimo arrivato in casa Futsal. Le soluzioni tattiche restano ugualmente numerose.

PROMO mini

Capitan Borraccino completa il prepartita: “Non dobbiamo fidarci della classifica degli avversari – spiega il calcettista sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno – ma è necessario pensare soltanto alle nostre capacità. Non è solo una questione di classifica: in ballo c’è anche la qualificazione alla Coppa Italia e abbiamo tutte le intenzioni di dire la nostra anche in questa competizione“.

Da Conversano, dunque, passa una buona fetta del futuro biancorosso. Castiglioni e compagni sono chiamati a bissare la vittoria di sabato scorso e il match contro i baresi è l’occasione migliore per porsi definitivamente alle spalle la sconfitta nel derby di quindici giorni fa. Domani si tirano le somme, fischio d’inizio previsto per le 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini