Cristian, big-match a Bisceglie Prova di maturità in casa della capolista. Diretta tv dalle 15:45

Cristian, big-match a Bisceglie <small class="subtitle">Prova di maturità in casa della capolista. Diretta tv dalle 15:45</small>

Smaltita la sbornia post-derby, in casa Cristian Barletta è tempo di pensare al prossimo impegno. Non una partita di poco conto, quella che si preparano ad affrontare i biancorossi. La sfida di domani pomeriggio è in programma al PalaDolmen, sul campo della temibile capolista Futsal Bisceglie. Prima contro terza, con il Rutigliano che può approfittare di un passo falso.

Il match di cartello dell’undicesima giornata rappresenta un vero e proprio esame di maturità per i ragazzi di Chiereghin, che hanno fatto la voce grossa nella stracittadina di sabato scorso ma non possono permettersi distrazioni di alcun tipo. La classifica vede il terzetto di testa a distanza di sicurezza dal resto del gruppo, ma una sconfitta contro i nerazzurri metterebbe tutto in discussione: il Venafro dista quattro punti dal Cristian, ma l’impegno sul campo del Rutigliano tranquillizza i biancorossi.

PROMO mini

Non è comunque un’ipotesi da prendere in considerazione, quella di una sconfitta: vincere in terra biscegliese significherebbe aggancio, aspettando il risultato della seconda in classifica. Un incrocio pericoloso, quello tra i due parquet, che renderà senza dubbio avvincente questo weekend. Chiereghin, dal canto suo, si prepara a visionare i suoi: Calamita rimane in forse dopo il forfait di sabato scorso, mentre Severino è ormai ai box fino al termine della stagione.

Nonostante i dubbi sul proprio capitano, la squadra del presidente Dazzaro arriva al big-match di giornata nelle migliori condizioni psicologiche. Alle 16 di domani bisognerà mettere in campo tutto l’entusiasmo del post-derby. La sfida alla capolista sarà trasmessa anche in diretta su Amica9, a partire dalle 15:45.

PROMO mini
PROMO mini