Società, martedì il saldo degli stipendi Fonti societarie confermano, conferenza in vista. Oggi la ripresa

Società, martedì il saldo degli stipendi <small class="subtitle">Fonti societarie confermano, conferenza in vista. Oggi la ripresa </small>

Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, Babbo Natale porta i doni in città e nelle tasche dei tesserati biancorossi. Dopo circa due settimane dalla scadenza del termine imposto dalla Lega, il Barletta può contare sul definitivo pagamento degli stipendi effettuato dal presidente Perpignano, che ha annunciato tramite fonti societarie il rispetto di un ultimatum interno. Martedì, infatti, è previsto il termine di questa telenovela che ha assunto tratti davvero preoccupanti.

Situazione che rimane paradossale, quella di via Vittorio Veneto. Dopo aver saldato nelle prossime 48 ore, non si potrà comunque evitare la penalizzazione per non aver rispettato i tempi decretati dagli organi federali: rimane soltanto da capire a quanto ammonterà il segno meno in classifica, da scontare a campionato in corso.

PROMO mini

Contestualmente al pagamento degli stipendi, la sala stampa del Puttilli tornerà ad essere il luogo d’incontro con i mezzi d’informazione dopo le festività natalizie. Sempre per martedì verrà indetta una conferenza stampa, della quale non sono ancora noti i protagonisti. Da una parte si parla di allenatore e giocatore, dall’altra si attende di capire se il rientro di Perpignano in città sia realmente previsto per il 30 dicembre. Le comunicazioni ufficiali fugheranno ogni dubbio.

Intanto, oggi pomeriggio c’è stata la ripresa degli allenamenti. Assenti giustificati Zammuto, Guarco, Sokoli e Kiakis, che hanno ottenuto un permesso più lungo rispetto ai compagni di squadra. Sugli spalti sono giunti circa cinquanta tifosi, che hanno incitato i giocatori, comprendendo lo status di tutti i tesserati. La situazione resta in stand-by per altre 48 ore.

PROMO mini
3 commenti

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini