Real Bat, ko anche ad Altamura Contro la Fortis finisce 1-0. Mercato, arrivano Fiorella e Longo

Real Bat, ko anche ad Altamura <small class="subtitle">Contro la Fortis finisce 1-0. Mercato, arrivano Fiorella e Longo</small>

L’ultima posizione è sempre più una realtà conclamata, nonostante il distacco di due lunghezze dal penultimo posto. Il Real Bat cede anche sul campo della Fortis Altamura, nonostante i progressi emersi dopo il pesante tonfo interno della domenica precedente contro il Carapelle. Contro i murgiani finisce 1-0.

Il match non regala particolari sussulti, soprattutto nella prima frazione. Le due squadre badano al sodo, senza scoprirsi più di tanto: le prime occasioni arrivano soltanto dopo la mezz’ora, con Nuzzi da una parte e Patimo dall’altra. I tentativi delle due compagini non creano pericoli alle porte avversarie. Il primo tempo scivola via senza reti e con tanta noia.

PROMO mini

Ripresa più frizzante, ma comunque su ritmi non eccelsi. La Fortis ci prova con Angelastri su azione d’angolo, il Real Bat si affida ancora a Patimo per la conclusione sopra la traversa del minuto 55. Ardino testa i riflessi di Cilli e proietta nuovamente in attacco i padroni di casa, che al 67′ trovano il gol partita con la firma di Savoia. I barlettani accusano il colpo e fanno grande fatica a reagire. la scossa è tutta in un colpo di testa di Curci che non sortisce gli effetti sperati.

Finisce 1-0 per l’Altamura, che si aggiudica l’intera posta grazie ad un lampo in novanta minuti poco più che scialbi. Ultimo posto in classifica con sei punti, alle spalle del Celle San Vito che naviga a due lunghezze di vantaggio. Prossimo impegno tra le mura amiche contro l’UC Bisceglie. Occasione propizia per i nuovi arrivi Fiorella e Longo, provenienti dal Canosa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini