Sesia, la nuova evoluzione Dopo le critiche delle precedenti uscite, il tecnico torna alla ribalta

Sesia, la nuova evoluzione <small class="subtitle">Dopo le critiche delle precedenti uscite, il tecnico torna alla ribalta</small>

Da ex tifoso della curva del Torino, credo che per uscire indenni dallo Zaccheria serva una prova di grande cuore“. Con queste parole, Marco Sesia concludeva la conferenza stampa di venerdì pomeriggio, quella che precedeva l’infuocato derby contro il Foggia. Il riferimento al celebre Cuore Toro ha portato fortuna: la prova della squadra, contro uno degli avversari più in forma del girone, vale l’intera posta e soprattutto il definitivo riscatto del tecnico piemontese, al centro delle critiche prima del filotto inanellato a dicembre.

Quello che è successo al Barletta a partire dal match di Lamezia, in effetti, si trova in ampio contrasto con le prove opache contro Aversa e Melfi, o addirittura con la bruciante sconfitta di Catanzaro. Una vera e propria miccia, quell’autorete del D’Ippolito che ha rilanciato le ambizioni dei biancorossi, fino a quel momento in piena zona playout e con la tremenda ansia di dover attendere i risultati altrui. Adesso si naviga a cavallo tra parte sinistra e parte destra, sgomitando con Vigor Lamezia e Lupa Roma, compagini che ad inizio stagione si candidavano ad autentiche rivelazioni del campionato.

PROMO mini

Al termine della gara di Foggia, all’esultanza di Delvecchio si affianca anche quella di Sesia. L’allenatore biancorosso, dopo aver caricato il pubblico durante il match, si lascia andare ad uno sfogo di gioia non indifferente nel tratto di campo che separa la panchina dal Settore Ospiti, nel quale erano collocati i 500 tifosi giunti da Barletta. Nel mentre, un gesto che sembra dire “elogiate questi ragazzi“. In condizioni normali, sarebbe il classico premio per il sacrificio dei giocatori, ma forse è una scena che rimanda al cuore gettato oltre l’ostacolo. Un ostacolo rappresentato dalle difficoltà societarie dell’ultima ora, delle quali si parlerà su Barlettasport.it a partire da mezzanotte.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini