Vigor Lamezia-Barletta 0-2, le pagelle dei biancorossi Fall, prima gioia stagionale. Legras e Cortellini salgono in cattedra

Vigor Lamezia-Barletta 0-2, le pagelle dei biancorossi <small class="subtitle">Fall, prima gioia stagionale. Legras e Cortellini salgono in cattedra</small>

Liverani 6: Non c’è molto lavoro per l’estremo biancorosso ma quelle poche volte in cui viene chiamato in causa lo fa efficacemente.

Meola 5,5: Coniugare bene fase offensiva e fase difensiva non è facile per un terzino, a maggior ragione se di fronte hai Improta. Scopre troppe volte il fianco alle folate offensive avversarie.

PROMO mini

Stendardo 6,5: Costantemente in anticipo sugli attaccanti calabresi, concede le uniche occasioni avversarie con tiri dalla distanza.

Radi 6,5: Questa volta torna sui livelli che ci si aspetta da uno con il suo curriculum. Propizia il gol che sblocca la gara con un bel corner ma in generale tutta la sua partita scorre via senza sbavature.

Cortellini 7: Come sempre ci mette tecnica e concentrazione ma anche quella carica di agonismo che gli consente sempre di arrivare primo sul pallone. Pedina insostituibile di questo Barletta.

De Rose 6,5: Dopo qualche partita sottotono torna prontamente sui suoi standard con una prestazione di grande spessore sia in fase di possesso che in fase di interdizione. Da una sua verticalizzazione parte l’azione del raddoppio di Fall.

Quadri 6,5: Conferma il suo periodo di crescita dopo un inizio di stagione deludente. Mette ordine in mezzo al campo e, soprattutto, non rallenta l’impostazione della manovra come visto troppo spesso.

Legras 7: Da quando è rientrato dall’infortunio il centrocampo biancorosso è cresciuto partita dopo partita. Dà del tu al pallone e non disdegna neanche l’inserimento senza palla. Sugli sviluppi di uno di questi sfiora un gol di pregevole fattura nel finale del primo tempo.

Danti 6: In avvio di gara sciupa una ghiotta occasione lasciandoci sfuggire il pallone, poi conduce una gara dignitosa contribuendo alle azioni offensive e prodigandosi anche in fase di non possesso.fallweb

Fall 7 (il migliore): Finalmente la gioia del gol. Premio meritato dopo tanto patire e dopo l’ennesima partita di grande sacrificio, facendo a sportellate tra i due centrali. A tratti si sposta sull’esterno, dove dimostra di potersi rendere ancor più pericoloso

Floriano 6,5: Come sempre c’è il suo zampino su quasi tutte le azioni pericolose della sua squadra. Non a caso sul secondo gol è una sua progressione sulla sinistra a propiziare il gol di Fall.

Zammuto 6: Rintuzza la fase difensiva portando la line a schierarsi a 5 e concedendo più libertà di spazio per Meola.

Palazzolo 5,5: Pochi palloni giocati con troppa avventatezza.

Gemignani sv

Sesia 6,5: Presenta la stessa squadra vista con l’Aversa ma con uno spirito totalmente differente. Probabilmente ha ragione quando afferma che i suoi rendono al meglio contro avversari che non si chiudono a riccio in difesa, ma ieri la differenza l’ha fatta l’attenzione su ogni pallone giocato e la voglia di vincere. Fosse stato sempre così, questo Barletta adesso avrebbe potuto contare su qualche punto in più classifica.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini