Foggia – Barletta, spogliatoi Sesia e Floriano parlano a margine della vittoria sui satanelli

Foggia – Barletta, spogliatoi <small class="subtitle">Sesia e Floriano parlano a margine della vittoria sui satanelli</small>

Il Barletta batte il Foggia per uno a zero e vola in classifica centrando il terzo successo consecutivo, secondo in trasferta. Al cospetto del Barletta cadono due big: Salernitana e Foggia, assieme alla Vigor Lamezia. In conferenza i volti sono rilassati e tradiscono grande felicità: Sesia e Floriano si presentano dinanzi ai microfoni ed ai taccuini della sala stampa dello “Zaccheria”.

Marco Sesia, allenatore Barletta

“Sono tre punti che valgono come quelli della scorsa settimana, ma questa volta avevamo dalla nostra il pubblico delle grandi occasioni. I nostri cinquecento si son fatti sentire ad abbiamo dedicato loro la vittoria. E’ stata una settimana particolare e ai ragazzi vanno tutti i meriti. Avevamo preparato la partita in questo modo, cercando di concedere pochi spazi al Foggia. Sapevamo di poter avere a disposizione alcuni palloni pericolosi in fase di ripartenza e siamo riusciti a segnare con Floriano. Liverani, peraltro, non è mai stato impegnato. Queste tre vittorie consecutive sono frutto dell’impegno quotidiano. Abbiamo superato grandi difficoltà ed ora ci godiamo questa soddisfazione. “

PROMO mini

Roberto Floriano, attaccante Barletta

“Ho realizzato un gol importantissimo perché a Barletta ci tengono molto al derby e si tratta di una gara attesa tutto l’anno. Sono contentissimo per queste tre vittorie consecutive e per la posizione in classifica. Quando ho segnato, ho cercato l’angolo lontano portandomi la palla sul destro e mi è andata bene. Dobbiamo continuare su questa strada perché vogliamo ottenere una salvezza tranquilla. Sapevamo che il Foggia è una squadra che gioca molto bene e, infatti, ci ha messo in difficoltà col possesso palla. Ci siamo dati una mano a vicenda e tutti hanno dato il loro contributo. Per ora la mia esperienza a Barletta è positiva, anche se posso dare di più rispetto agli attuali sei gol”.

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini