Barletta-Aversa, c’è anche Militello L'inviato di "Striscia la notizia" assapora il prepartita biancorosso

Barletta-Aversa, c’è anche Militello <small class="subtitle">L'inviato di "Striscia la notizia" assapora il prepartita biancorosso</small>

Se il postpartita non ha riservato particolari emozioni al pubblico del Puttilli, l’avvicinamento alla gara è stato condito dal simpatico quanto inatteso siparietto per le vie cittadine. BarlettaAversa è anche lo show di Cristiano Militello, inviato di Striscia la notizia e volto della celebre rubrica Striscia lo striscione.

Il personaggio televisivo ha presidiato l’ingresso dei settori popolari in via Vittorio Veneto, raccogliendo le impressioni dei numerosi biancorossi che attendevano l’apertura dei cancelli e l’inizio del match contro i campani. Dal centro storico ai dintorni dello stadio, Militello ha attirato l’attenzione dei più curiosi, oltre a suscitare l’entusiasmo e il divertimento nell’inconsueto prepartita. Con le dovute proporzioni, la mente ritorna allo show di Chiambretti durante Barletta-Pescara della stagione 1989-1990.

PROMO mini

Nonostante l’amarezza del risultato finale, i tifosi barlettani possono trovare un piccolo sorriso grazie al servizio televisivo prepartita. Tra una foto ed una risata, si attenua la delusione per il pareggio a reti bianche del Puttilli.

PROMO mini
PROMO mini