US Salernitana, lavagna tattica Menichini sceglie il 3-5-2 e ritrova Trevisan dal primo minuto

US Salernitana, lavagna tattica <small class="subtitle">Menichini sceglie il 3-5-2 e ritrova Trevisan dal primo minuto</small>

A Barletta giunge la capolista del girone meridionale. Questo pomeriggio, alle ore 16, andrà in scena la sfida tra i biancorossi e la Salernitana. I campani giungono a Barletta da imbattuti e vogliosi di consolidare il primato in classifica.

La squadra guidata da Mister Menichini dovrebbe scendere in campo col 3-5-2. I granata hanno fatto della difesa a tre la loro prerogativa. Il folto centrocampo dovrebbe attribuire ai campani il predominio nella zona nevralgica del campo e la possibilità di sfruttare le corsie laterali. I biancorossi, dal canto loro, dovranno difendersi con ordine, specie sugli sviluppi delle palle inattive. Dai calci d’angolo e punizioni i granata sono in grado di portare grossi grattacapi alle retroguardie avversarie.

PROMO mini

Sono attesi a Barletta circa 500 tifosi ospiti, nonostante molti di loro abbiano scelto di non tesserarsi. La Salernitana avrà nuovamente a disposizione Trevisan, che dovrebbe prendere il posto di Bianchi. Non farà parte del match Nalini, assieme a Negro. La coppia d’attacco dovrebbe essere quella formata da Caetano Calil e Denilson Gabionetta. I due brasiliani scalpitano e cercheranno di scardinare le maglie della solida difesa biancorossa (14 reti al passivo, ndr).

Salernitana_logoU.S. SALERNITANA (3-5-2)

GORI
TUIA
TREVISAN
LANZARO
FRANCO
FAVASULI
PESTRIN
BOVO
COLOMBO
GABIONETTA
CALIL

A centrocampo agirà il trio composto da Pestrin, Bovo e Favasuli. Franco e Colombo, invece, andranno sulle corsie esterne. Davanti all’estremo difensore Gori si sistemeranno i tre di difesa: si tratta di Lanzaro, Tuia e Trevisan.

Il match sarà diretto dal Sig. Rossi di Rovigo, che alle ore 16 decreterà l’inizio delle ostilità presso lo stadio “Puttilli” di Barletta. I biancorossi hanno il dovere morale di provare ad interrompere la corsa della capolista, dopo l’ottimo successo esterno di Lamezia. Quella che attende gli uomini di Sesia dovrà necessariamente essere una gara di grande sacrificio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini