SS Barletta, la lavagna tattica Sesia conferma in blocco la formazione già vista con Vigor Lamezia e Salernitana

SS Barletta, la lavagna tattica <small class="subtitle">Sesia conferma in blocco la formazione già vista con Vigor Lamezia e Salernitana</small>

Squadra che vince non si cambia. Principio tanto semplice quanto scontato nel mondo dello sport e che oggi Sesia farà suo per cercare di portare a casa il match più importante dell’anno: il derby con il Foggia. Tutto pronto dunque in casa Barletta, dove l’allenatore piemontese ha lavorato sodo insieme ai suoi ragazzi per presentarsi nella migliore condizione possibile sul prato dello “Zaccheria”. Reduci da un filotto di risultati positivi che li ha visti sconfitti solo una volta nelle ultime cinque gare (1-0 a Catanzaro), i biancorossi scenderanno in campo con la stessa formazione vista sia a Lamezia che con la Salernitana. L’unico dubbio, legato al rientro di Venitucci dopo la squalifica di tre turni rimediata a Lamezia, è stato risolto a favore di Danti, visto in crescita negli ultimi turni di campionato.

Dunque non cambiano gli uomini e non cambia neanche il modulo. Sesia conferma in blocco il 4-3-3 ma soprattutto quell’atteggiamento tattico equilibrato già visto con i granata:  squadra dal baricentro non troppo basso, pressing asfissiante nella propria metà campo e rapide ripartenze in contropiede. In difesa i due centrali Radi e Stendardo dovranno tenere a bada la punta di diamante avversarie Iemmello. Ai loro fianchi Cortellini agirà sull’out di sinistra (anche per lui un cliente scomodo come Sarno) e Meola su quello di destra. Quadri confermatissimo in cabina di regia, con gli interni De Rose e Legras rispettivamente sul centro destra e centro sinistra. In attacco Fall cercherà la terza gioia consecutiva ma avrà di fronte la miglior difesa del campionato. Insieme a lui Floriano e Danti contribuiranno alla manovra offensiva agendo sulle ali.

PROMO mini
1
Liverani
3
Cortellini
5
Radi
6
Stendardo
2
Meola
4
Legras
10
Quadri
8
De Rose
7
Floriano
11
Fall
9
Danti
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini