SS Barletta, la lavagna tattica Sesia conferma in blocco la formazione vista in quel di Lamezia

SS Barletta, la lavagna tattica <small class="subtitle">Sesia conferma in blocco la formazione vista in quel di Lamezia</small>

Manca poco più di un’ora al fischio d’inizio di Barletta-Salernitana. Tutto pronto in casa biancorossa, Sesia ha già in mente da un po’ di giorni l’undici che affronterà questo pomeriggio la capolista del girone. Nonostante la tentazione di schierarsi a specchio con il 3-5-2, viene confermato il 4-3-3 già visto in azione a Lamezia, questa volta però il Barletta dovrà condurre una gara più accorta del solito, contro l’attacco più prolifico del girone C. Squadra corta, pronta a coprire tutte le linee di passaggio ed esterni d’attacco che dovranno coniugare bene la fase di non possesso con rapide ripartenze in contropiede.

Confermatissimo Liverani tra i pali. Difesa a quattro composta, da destro verso sinistra, da Meola-Stendardo-Radi e Cortellini. A centrocampo confermato Quadri nel ruolo di regista davanti alla difesa, con De Rose interno destro e Legras interno sinistro. Tridente offensivo composto da Fall nel ruolo di centravanti, affiancato da Floriano sull’out di sinistra e Danti sull’out di destra.

PROMO mini

 

BARLETTA (4-3-3)

1
Liverani
3
Cortellini
5
Radi
6
Stendardo
2
Meola
4
Legras
10
Quadri
8
De Rose
7
Floriano
9
Fall
11
Danti
PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini