Foggia-Barletta, prevendita aperta Derby, acquisto dei tagliandi limitato ai possessori di Supporters Card plastificata

Foggia-Barletta, prevendita aperta <small class="subtitle">Derby, acquisto dei tagliandi limitato ai possessori di Supporters Card plastificata</small>

Dopo tante peregrinazioni tra Questura di Foggia e ambienti cittadini, alla ricerca di cavilli che permettessero di ampliare la vendita in materia di Supporters Card, è giunta la comunicazione dopo la riunione del GOS che si è tenuta in mattinata nel capoluogo dauno. Il match tra Foggia e Barletta vedrà la presenza dei tifosi ospiti, ma non sarà possibile acquistare il tagliando con il cartaceo sostitutivo dei sottoscrittori last-minute. Pertanto, la vendita sarà limitata ai possessori della tessera plastificata.

Contrariata la piazza barlettana, che vede dunque diminuire i potenziali tifosi presenti allo Zaccheria. Il verdetto emesso in mattinata non scoraggia comunque i numerosi sostenitori che già si stanno attivando per acquistare il biglietto per il Settore Ospiti, vista la prevendita aperta nel pomeriggio. Il circuito Bookingshow, quindi, è pronto per tutti coloro che vorranno seguire i biancorossi nel derby di sabato.

PROMO mini
PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini