Foggia-Barletta, la vigilia Alle 17 conferenza di Sesia, tra pochi minuti tocca a De Zerbi

Foggia-Barletta, la vigilia <small class="subtitle">Alle 17 conferenza di Sesia, tra pochi minuti tocca a De Zerbi</small>

Mentre la prevendita procede spedita e si prepara a toccare quota 400 tagliandi nel Settore Ospiti, la vigilia di FoggiaBarletta passa soprattutto dagli accorgimenti tecnico-tattici e mediatici delle due compagini. Il derby dello Zaccheria è l’ultimo appuntamento dell’anno per rossoneri e biancorossi, che vorranno congedarsi al meglio ottenendo un risultato positivo in un incontro a dir poco atteso. Il pre-match passa dalle rifiniture e dalle conferenze dei due allenatori, in programma nella giornata di oggi.

Ore 17, parola a Sesia – Le ultime ore prima del derby passano dall’incontro di Marco Sesia con gli organi di informazione. Il tecnico del Barletta sarà il protagonista della conferenza del Puttilli, in programma nel pomeriggio subito dopo la rifinitura. Difficile attendersi variazioni sul piano tattico, vista la quadratura trovata negli ultimi quindici giorni. Il rientro di Venitucci dopo tre giornate di squalifica, tra l’altro da ex foggiano, può rappresentare l’unica variabile negli undici iniziali. La squadra, in ogni caso, partirà al termine della conferenza per preparare con una notte d’anticipo la delicata sfida di domani.

PROMO mini

Ore 12:30, conferenza di De Zerbi – Sull’altro versante, la tabella di marcia prevede un ricco programma in mattinata. La rifinitura del Foggia, come quella del Barletta, è già in corso. Porte chiuse per l’ultimo allenamento prima del derby, poi toccherà presentare il match nella sala stampa dello Zaccheria. L’appuntamento vedrà il tecnico Roberto De Zerbi davanti ai microfoni, che farà seguito alle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista Giuseppe Agostinone nella giornata di ieri: “Abbiamo fame, la gara è sentita – spiega il calciatore, foggiano di nascita, nella conferenza infrasettimanale – ma avremo bisogno anche del sostegno del nostro pubblico per avere la meglio nel derby“.

FoggiaBarletta è già cominciata, almeno tra gli ambienti mediatici. La risposta più attesa arriverà domani pomeriggio, quando le due squadre si affronteranno sul rettangolo dello Zaccheria alle ore 16. Intanto, fino alle 19 di questa sera, i tifosi biancorossi potranno sfruttare le rivendite per incrementare il numero dei presenti in terra dauna.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini