Barletta-Salernitana, la vigilia Rifinitura e conferenza di Sesia, previsto esodo granata

Barletta-Salernitana, la vigilia <small class="subtitle">Rifinitura e conferenza di Sesia, previsto esodo granata</small>

Poco più di ventiquattro ore separano Barletta e Salernitana dal fischio d’inizio della diciassettesima giornata. Gli ultimi preparativi per l’incontro di domani, in programma alle ore 16, passano principalmente dal prepartita dei due tecnici e dall’affluenza della tifoseria ospite, che sosterrà la capolista al Puttilli anche grazie all’ampliamento del pacchetto biglietti.

Marco Sesia, fantasmi scacciati?

Marco Sesia, fantasmi scacciati?

Sesia, conferenza stampa alle 17 – La vigilia biancorossa è tutta nell’appuntamento di oggi pomeriggio. Marco Sesia, dopo il successo di Lamezia, illustrerà il cammino settimanale dei suoi fino al match contro i granata. Scelte quasi obbligate per il tecnico piemontese, che dovrebbe confermare in blocco l’assetto di domenica scorsa. La conferenza delle 17:00 fugherà ogni dubbio anche su eventuali avvicendamenti in mediana. Al termine dell’incontro con la stampa verranno diramati i convocati per domani.

PROMO mini

I convocati di Menichini – Già pronti, invece, a Salerno. Nonostante l’apertura della sala stampa fissata per le 12:30, l’allenatore dei campani Leonardo Menichini ha già ufficializzato la lista dei giocatori arruolabili per Barletta. Non ci saranno Negro e Nalini, come annunciato già nei giorni scorsi, ma i diciannove elementi arruolabili possono facilmente sopperire alle assenze. Presenti Calil e Gabionetta, autentici spauracchi da tener d’occhio, ma anche i difensori goleador come Trevisan e Franco.

Presenza ospite nei Distinti – Il succitato esodo dei tifosi della Salernitana metterà a dura prova il settore ospiti del Puttilli. 536 i tagliandi inizialmente messi a disposizione, portati a 600 dopo la concessione di altri 70 biglietti nel settore Distinti. La decisione assunta dal Gos, dunque, metterà fianco a fianco i tifosi delle due squadre, a meno che non si scelgano misure speciali per ampliare la capienza riservata alla tifoseria opposta, in modo da garantire l’accesso ad un solo settore.

Mentre lo step della prevendita è ormai ufficializzato, così come quello dei convocati avversari, si attende di conoscere la mossa di Sesia. A partire dalle 17:00 circa, il tecnico biancorosso esporrà le sue impressioni prepartita. La speranza dei barlettani è quella di ostacolare la capolista, ponendosi l’obiettivo di un giro di boa almeno a quota 20.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini