Barletta Calcio, pari con vista Lamezia A Cerignola soltanto un 2-2 in rimonta. Domani rifinitura e partenza

Barletta Calcio, pari con vista Lamezia <small class="subtitle">A Cerignola soltanto un 2-2 in rimonta. Domani rifinitura e partenza</small>

Sicuramente non un giovedì da ricordare, sul piano del risultato. L’amichevole di beneficenza che il Barletta disputa a Cerignola termina con un magro 2-2, tra l’altro in rimonta, davanti ad una bella cornice di pubblico che omaggia la causa del test infrasettimanale. Il clima positivo del Monterisi, alimentato dagli ottimi rapporti tra le due tifoserie, fa il resto. Il match fa registrare il doppio vantaggio dell’Audace con le firme di Lombardi e Lasalandra, poi arriva il recupero biancorosso con le reti messe a segno da Fall e Kiakis. La rotazione di tutti gli effettivi a disposizione limita la competitività della squadra, che però non riesce a vincere contro la capolista del girone A di Prima Categoria.

L’appuntamento del giovedì serve principalmente a testare la condizione dei giocatori impiegati contro l’Aversa, ma anche a trovare soluzioni più soddisfacenti per un pacchetto avanzato a secco da un mese. La trasferta di Lamezia arriva dopo tre turni senza gol realizzati: due pareggi a reti bianche tra le mura amiche, intervallati dalla sconfitta al fotofinish di Catanzaro. Un ruolino da cambiare assolutamente, quello della squadra di Sesia, ma le alternative per il reparto offensivo rimangono a dir poco limitate. Gli ultimi due giorni di allenamento prima della sfida calabrese diranno se sarà sufficiente l’inserimento di Danti al posto dello squalificato Venitucci, oppure se saranno necessari altri avvicendamenti.

PROMO mini

La seduta mattutina al Puttilli, a porte chiuse, è l’ultimo atto prima della rifinitura di domani mattina, al termine della quale è prevista la partenza per Lamezia. Prima dello start definitivo al weekend biancorosso, però, dovrebbe tornare la conferenza stampa prepartita di Marco Sesia, la seconda del tecnico dopo l’interruzione del silenzio stampa.

PROMO mini
1 commento
PROMO mini