Barletta Calcio, oggi la ripresa Si torna in campo dopo la parentesi natalizia. Start alle 14:30

Barletta Calcio, oggi la ripresa <small class="subtitle">Si torna in campo dopo la parentesi natalizia. Start alle 14:30</small>

In un clima ancora di festa per il periodo natalizio e le tre vittorie consecutive, ma anche con il grande nodo di stipendi e contributi, il Barletta torna in campo per riprendere l’ottimo cammino di dicembre. Oggi pomeriggio, i biancorossi torneranno al lavoro sul terreno del Puttilli, mettendo nel mirino l’ultima giornata d’andata contro l’Ischia, in programma martedì 6 gennaio alle 12:30.

La prima seduta al rientro dalle festività va in scena tra poche ore, alle 14:30, presso l’impianto di via Vittorio Veneto. Occasione importante per tutti i tifosi barlettani, che già da qualche ora stanno provando ad organizzarsi sui social per accogliere la squadra, ma anche per cercare chiarezza dai diretti interessati circa l’attuale situazione economica del club.

PROMO mini

Se la sessione pomeridiana sarà soltanto un appuntamento standard o servirà per ottenere nuovi risvolti su ciò che succede in casa Barletta, si scoprirà soltanto dopo pranzo. Tra poco più di due ore la squadra di Sesia tornerà in campo. Nessun segnale, invece, dal presidente Perpignano e dal dg Cascella.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini