Audace, pari a Stornara Vantaggio, rimonta e aggancio. Rimpianti nel finale di partita

Audace, pari a Stornara <small class="subtitle">Vantaggio, rimonta e aggancio. Rimpianti nel finale di partita</small>

Il congedo di fine anno arriva con un pareggio esterno che conferma la ritrovata solidità dell’ultimo mese. L’Audace Barletta pareggia 2-2 sull’ostico campo dell’Atletico Stornara e chiude il 2014 con un bilancio positivo. Qualche brivido e tanti rimpianti in terra foggiana, ma sostanzialmente si porta a casa un punto che fa morale e classifica.

Nonostante la posizione in graduatoria favorevole ai dauni, sono i biancorossi a cominciare con l’acceleratore premuto. La supremazia territoriale dei primi minuti si concretizza a metà frazione, quando Coviello impatta prima di tutti su corner di Ricco. Il vantaggio barlettano non scuote i padroni di casa, che rimangono sopiti fino al termine del primo tempo. Situazione ideale per i ragazzi di Filomeno, che vanno al riposo avanti di un gol.

PROMO mini

Ripresa con un altro piglio per l’Atletico Stornara, che si lanciano immediatamente alla ricerca del pareggio. I tentativi in apertura di frazione non sortiscono gli effetti sperati, ma al 65′ Compierchio trova la rete dell’uno a uno. I foggiani acquisiscono fiducia e mantengono altissima la pressione, trovando il vantaggio dopo cinque giri di lancette: la firma è ancora di Compierchio, che sembra regalare il successo con la sua doppietta. Il colpo di coda arriva al minuto 85 e l’Audace trova il 2-2 grazie a Cafagna, ben assistito da un brillante Giannella. Il finale è di marca barlettana, ma Binetti non riesce a siglare il tris e le due squadre sono costrette a dividersi la posta in palio.

L’anno solare si chiude con un pareggio che, tutto sommato, si può considerare soddisfacente. L’Audace sale a quota 16 punti in classifica, con la Nuova Andria all’ottavo posto, e può concedersi il riposo natalizio. Rientro in campo previsto per domenica 4 gennaio, quando al Manzi-Chiapulin arriverà il non irresistibile Bitetto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini