Audace, che batosta con la capolista! L'Audace Cerignola si impone largamente al Manzi-Chiapulin: finisce 1-8

Audace, che batosta con la capolista! <small class="subtitle">L'Audace Cerignola si impone largamente al Manzi-Chiapulin: finisce 1-8</small>

Che l’Audace Cerignola facesse un campionato a parte, è storia nota da diverse settimane. Il passivo rimediato dall’Audace Barletta, però, non può passare inosservato anche perchè arriva tra le mura amiche, le stesse che solitamente garantiscono la parte più consistente del bottino stagionale. Al Manzi-Chiapulin finisce con un roboante 1-8 per la capolista.

Gli ospiti impiegano pochissimo tempo a mettere in crisi i biancorossi. Dopo cinque giri di lancette Morra porta in vantaggio i primi della classe, mentre al 22′ arriva il raddoppio firmato da D.Amoruso. La partenza a spron battuto dei cerignolani mette alle corde i ragazzi di Filomeno, che provano a ricomporsi alla mezz’ora: un errore di Borrelli spiana la strada a Crudo, che accorcia le distanze. Quello del centravanti barlettano è però un fuoco di paglia, visto che l’Audace Cerignola ne infila altri tre nel giro di un quarto d’ora. Le firme sono di F.Amoruso, Lombardi e Lasalandra, che fissano il punteggio sul 5-1 all’intervallo.

PROMO mini

Seconda frazione che mantiene lo stesso spartito della prima. Lasalandra firma altre due reti a ridosso dell’ora di gioco, siglando la personale tripletta. Chiude i conti F.Amoruso al 66′, fissando il risultato sull’8-1 finale. Le ultime battute di gara non mutano il pesante stop dell’Audace Barletta, che si mantiene su ritmi blandi fino al triplice fischio e lascia che la capolista gestisca il possesso della sfera.

Non è facile interpretare questa sconfitta come un semplice incidente di percorso, ma è quello che i barlettani devono fare. Il cammino riprende obbligatoriamente dalla trasferta di domenica, in programma sul campo della Virtus Molfetta. L’obiettivo è quello di staccarsi da quota 11 e tornare a distanza di sicurezza dalla zona rossa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini