Futsal, ostacolo Manfredonia Dopo due vittorie di fila si va al PalaScaloria. Ferrazzano: "Rimaniamo tranquilli"

Futsal, ostacolo Manfredonia <small class="subtitle">Dopo due vittorie di fila si va al PalaScaloria. Ferrazzano: "Rimaniamo tranquilli"</small>

Due vittorie consecutive tra casa e trasferta hanno decisamente rilanciato le ambizioni della Futsal Barletta, partita in sordina sia per le prestazioni altalenanti sia per i verdetti federali. I biancorossi, per allungare la striscia positiva ed avvicinarsi ulteriormente al vertice, devono superare lo scoglio del Manfredonia, prossimo avversario da affrontare lontano dal parquet amico.

Un match complicato per tanti motivi, quello del PalaScaloria. I sipontini sono la quarta forza del campionato con 13 punti e, con una combinazione di eventi, potrebbero avvicinare la capolista ad un solo punto. I calcoli della squadra biancoceleste, però, sono vani senza un successo casalingo con i barlettani, tornati sull’onda di entusiasmo di qualche settimana fa.

PROMO mini

L’ambiente del palazzetto garganico è storicamente gravoso per gli ospiti, ma Ferrazzano prova a fare il punto della situazione glissando sull’atmosfera: “L’ambiente caldo di Manfredonia è già noto, ma noi andremo a giocare la nostra partita senza temere pubblico o avversario. Abbiamo già dimostrato in passato di poter dettare legge su ogni campo: la gara di domani non è assolutamente un’eccezione“. Il percorso finora effettuato non corrisponde alle reali potenzialità della squadra: “Sono moderatamente soddisfatto di ciò che abbiamo fatto finora – spiega Ferrazzano – ma sono certo che possiamo fare ancora meglio. Dobbiamo farlo, se vogliamo tornare a lottare per il vertice“.

In teoria, la Futsal può dirsi al completo per il match di domani. Rientrano dalla squalifica Borraccino e Otero, ma rimangono da valutare le condizioni di Chiariello. Il barlettano è convocato, ma resta da decifrare quale sarà il suo apporto alla gara. A prescindere dai singoli, i biancorossi sono chiamati al successo. Fischio d’inizio previsto per le ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini