Futsal, blitz a Manfredonia Terza vittoria di fila per i biancorossi. Sipontini ko 6-2

Futsal, blitz a Manfredonia <small class="subtitle">Terza vittoria di fila per i biancorossi. Sipontini ko 6-2</small>

La striscia negativa è finalmente dimenticata, la Futsal Barletta torna a dettare legge con la terza vittoria consecutiva. Sul difficile parquet del PalaScaloria, i biancorossi piazzano un netto 6-2 ai danni del Manfredonia e calano il tris dopo Isernia e Modugno. La rincorsa alle zone alte della classifica si fa sempre più rapida.

Con l’entusiasmo ritrovato, la squadra di Ferrazzano dimostra immediatamente di essere in palla e fa la voce grossa già nei primi minuti. Passano novanta secondi e Fedele riceve un pallone intercettato da Chiariello, prende la mira e spedisce il pallone all’incrocio per il vantaggio barlettano. La ragnatela della Futsal dà i primi frutti e i sipontini rimangono bloccati nella morsa, non riuscendo a replicare se non con una conclusione velleitaria di Galinanes. La prima frazione si conclude sul punteggio di 1-0 per gli ospiti.

PROMO mini

Nel secondo tempo c’è subito un’altra fiammata: Falco brucia tutti sul tempo, scarta anche Guate e deposita la sfera in fondo al sacco dopo venti secondi. Il raddoppio biancorosso stende un Manfredonia inerme, che deve incassare anche il tris di Rafinha al sesto minuto. La partita si chiude sostanzialmente con il poker di Vivaldo al 13′, nonostante la timida reazione garganica con l’1-4 di De Almeida. Il nuovo allungo è firmato da Fedele e Chiariello, prima del secondo gol dei padroni di casa siglato da Cotrufo.

Terza vittoria di fila e classifica che comincia ad essere più intrigante. La Futsal sale a quota 12 punti in classifica, uno in meno del Manfredonia e a sette lunghezze dalla capolista Futsal Bisceglie, vero obiettivo dei biancorossi. Sabato prossimo si torna tra le mura amiche per affrontare l’Alma Salerno, poi sarà la volta del derby contro il Barletta C5.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini