Futsal Barletta, ecco il Modugno Dopo il blitz di Isernia si punta alla rimonta in classifica. Domani i baresi al PalaDisfida

Futsal Barletta, ecco il Modugno <small class="subtitle">Dopo il blitz di Isernia si punta alla rimonta in classifica. Domani i baresi al PalaDisfida</small>

La scossa è finalmente arrivata, la Futsal Barletta sembra essere ripartita dal parquet di Isernia e la rimonta verso il vertice può arricchirsi di un nuovo tassello. Domani pomeriggio, infatti, i biancorossi ospiteranno al PalaDisfida la formazione del Modugno, attualmente penultima forza del campionato in coabitazione con il Putignano.

Match da non sbagliare, quello della settima giornata, in modo da continuare a colmare il gap dalle posizioni più prestigiose. Ferrazzano riparte dalla brillante vittoria ottenuta in Molise e si appresta ad irrompere nella parte sinistra della graduatoria insieme ai suoi ragazzi. Proprio uno di questi, il veterano Antonio Iodice, suona la carica in vista dell’impegno di domani: “Siamo riusciti a sbancare Isernia e siamo soddisfatti di come è maturato il successo. Era una gara fondamentale, sicuramente non da ultima spiaggia ma comunque importante per far ripartire le nostre ambizioni di alta classifica“.

PROMO mini

Può essere la vittoria della svolta? “Probabilmente sì – confessa Iodiceperchè abbiamo ritrovato la giusta rotta e stiamo lavorando tutti insieme per non lasciare più punti per strada dopo un avvio stentato. Domani dobbiamo assolutamente sfruttare il turno casalingo, abbiamo l’obbligo di dimenticare la serie negativa appena abbandonata“.

Per battere Modugno, però, bisognerà far leva sui pochi elementi disponibili. Non saranno della partita, infatti, capitan Borraccino e Otero, entrambi squalificati, mentre Falco e Chiariello proveranno a recuperare dagli acciacchi occorsi in settimana. A prescindere dagli elementi impiegati, il PalaDisfida si aspetta una prestazione di livello per tornare sui livelli che competono alla Futsal. Fischio d’inizio previsto per le ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini