Futsal Barletta, cinquina al Modugno Continua la rincorsa ai piani alti, Ferrazzano torna al successo casalingo

Futsal Barletta, cinquina al Modugno <small class="subtitle">Continua la rincorsa ai piani alti, Ferrazzano torna al successo casalingo</small>

Dare continuità al successo di Isernia con un netto successo nel match successivo tra le mura amiche. Questa è la prerogativa del weekend targato Futsal Barletta, che si conclude con il rispetto del pronostico. I biancorossi inanellano la seconda affermazione consecutiva grazie al perentorio 5-0 inflitto al malcapitato Modugno.

Al PalaDisfida è tangibile il dominio dei barlettani, che continuano la risalita verso i piani alti della classifica dopo un inizio difficoltoso, sia per le prestazioni in campo sia per le decisioni federali. L’inizio del match certifica la gran mole di gioco creata dai ragazzi di Ferrazzano, che però fanno fatica a trovare la via della rete. Devono passare tredici minuti prima di trovare il pertugio vincente, sfruttato da Pierro con un tacco in mischia. Il vantaggio rilassa la Futsal, che gioca sul velluto e si presenta più volte davanti a Sasso senza superarlo.

PROMO mini

Le occasioni sprecate nella prima frazione fanno il paio con la freddezza di inizio ripresa. Sale in cattedra Vivaldo, che nel giro di sette minuti fulmina due volte il portiere barese. La doppietta del veterano biancorosso mette in ghiaccio una partita che, fino a poco prima, rischiava di diventare un Giovinazzo-bis. Passano sessanta secondi e arriva il poker di Rafinha, poi l’autorete di Ceglie a metà frazione chiude i conti con netto anticipo rispetto alla sirena.

Secondo successo consecutivo, dunque, per una Futsal che sente nuovamente l’odore di alta classifica. Con questa affermazione, la terza stagionale, i biancorossi raggiungono l’Isernia a quota nove punti, piazzandosi al settimo posto e aspettando le occasioni per accorciare sulla zona playoff. Il filotto di scontri diretti, ormai imminente, dirà di più sulle ambizioni di Ferrazzano e i suoi: sabato si ritorna in trasferta per affrontare il Manfredonia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini