Barletta C5, prova di forza a Venafro I biancorossi si impongono 4-3 in Molise e mantengono la vetta con Bisceglie

Barletta C5, prova di forza a Venafro <small class="subtitle">I biancorossi si impongono 4-3 in Molise e mantengono la vetta con Bisceglie</small>

Chi attribuiva al calendario agevole la vetta del Barletta C5, è stato prontamente smentito dopo la trasferta molisana di questo fine settimana. A Venafro, i biancorossi superano i padroni di casa con il punteggio di 4-3 e mantengono il primato in classifica con il Futsal Bisceglie, coinquilino ai piani alti con sedici punti.

Incontro che si indirizza immediatamente sui binari scelti dagli ospiti. La supremazia territoriale della prima metà di frazione viene premiata al minuto 11, quando Capacchione sfrutta il suggerimento di Severino e batte Riccitiello per il vantaggio della capolista. Il calcettista barlettano impiega tre giri di lancette per concedere il bis, stavolta su assist di Bizzoca. Un primo tempo a senso unico si conclude addirittura con il tris, siglato da un autogol di Gigliofiorito che sembra mettere in ghiaccio la partita.

PROMO mini

La ripresa si apre con lo stesso spartito della prima frazione. Sette minuti sul cronometro e Severino cala il poker per un Barletta letale in ripartenza. Il pesante gap incassato in tre quarti di gara, paradossalmente, libera Venafro dalla pressione e il gioco dei padroni di casa comincia ad essere più incisivo. I progetti di rimonta sono avviati da Nardolillo a nove minuti dalla fine, poi è un rigore di Russo a dimezzare lo svantaggio. Forcing finale dei molisani e doppietta per Russo a pochi secondi dal gong, ma non c’è più tempo e l’intera posta si colora di biancorosso.

Il Barletta C5 bissa così il successo contro Conversano e conquista tre punti d’oro nello scontro diretto in casa dell’ormai ex seconda, scivolata in quinta posizione. Per i ragazzi di Chiereghin è ancora primato a pari punti con Bisceglie, in attesa di un altro big-match. Sabato il PalaDisfida ospita il match con la Virtus Rutigliano, distante un solo punto dal tandem di testa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini