Barletta C5, il Rutigliano per la vetta Scontro tra i biancorossi, al comando, e i baresi, secondi ad un punto: chi va giù dalla torre?

Barletta C5, il Rutigliano per la vetta <small class="subtitle">Scontro tra i biancorossi, al comando, e i baresi, secondi ad un punto: chi va giù dalla torre?</small>

Il primo passo è stato fatto sabato scorso, con la vittoria di gambe e di cuore in casa del Venafro. Il difficile arriva adesso, con una vetta da mantenere e avversari durissimi da affrontare. Il Barletta C5 si prepara ad ospitare la Virtus Rutigliano, distante un solo punto. Con uno sguardo al Bisceglie, l’altra capolista del girone, i biancorossi sono chiamati a vincere lo scontro al vertice.

Non è solo l’ennesimo capitolo del confronto a distanza tra le due battistrada, ma anche una sfida che può valere allungo o sorpasso. Al PalaDisfida i ragazzi di Chiereghin dettano legge, ma i baresi tengono il passo e arrivano allo scontro diretto dopo il successo casalingo sull’Alma Salerno. Nella precedente trasferta, però, il pesante scivolone sul campo del Manfredonia è costato il primato in classifica.

PROMO mini

Se il Rutigliano può dirsi sulla via del recupero dopo la batosta di due settimane fa, il Barletta è ben più in forma. Cinque vittorie e un pareggio, con il riposo già effettuato. I sedici punti non sono frutto del caso, ma dell’ottimo mix tra barlettani e spagnoli. Il buon momento di Severino tra i veterani e dell’intero gruppo iberico sta facendo la differenza sia in casa che fuori: difficile che Chiereghin cambi scacchiere rispetto alle ultime uscite.

Il match di domani, dunque, è di importanza capitale non solo in termini di classifica, ma anche dal punto di vista psicologico. Ottenere un secondo successo nel filotto degli scontri diretti significa mantenere il primato, a prescindere dal risultato del Bisceglie, e approcciarsi al meglio alle prossime due sfide, che includono anche il derby con la Futsal.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini