Barletta C5, dieci schiaffi al Conversano Biancorossi a valanga sui baresi, si torna in vetta con il Bisceglie

Barletta C5, dieci schiaffi al Conversano <small class="subtitle">Biancorossi a valanga sui baresi, si torna in vetta con il Bisceglie</small>

Il ruolino fa paura alle concorrenti e la classifica dimostra l’ottimo percorso di inizio campionato. Dopo il pareggio in extremis sul parquet di Campobasso, il Barletta C5 si riprende la vetta della classifica con il netto successo ai danni dell’Azzurri Conversano. I biancorossi infliggono un pesante 10-2 ai baresi, punteggio che vale lo scettro di capolista in coabitazione con il Futsal Bisceglie.

Al PalaDisfida l’inizio è già vibrante. Chiereghin chiede una squadra immediatamente aggressiva e i frutti arrivano dopo pochissimi secondi. A portare in vantaggio i padroni di casa è Calamita, che raccoglie gli applausi del pubblico con una conclusione imparabile per Palumbo. Il boato si ripete tre volte in sette minuti, con le firme di Del Aguila, Severino e Garrote che valgono il poker barlettano prima del decimo minuto. Sembra il momento di tirare il fiato, ma Acocella non è d’accordo e sigla il 5-0 con cui si va all’intervallo tra le ovazioni dei presenti.

PROMO mini

Ripresa che si apre con la reazione del Conversano, capace di accorciare le distanze dopo tre minuti. Gerdeci sfrutta un’apprezzabile manovra dei baresi e trova la prima rete ospite, ma secondo e terzo sigillo di Severino rimandano nel baratro la squadra di Chiaffarato. Il festival del gol continua con la rete di Acocella, che fissa il punteggio sull’8-1. Nel finale arriva la seconda marcatura dell’Azzurri, firmata da Gentile, ma il sipario cala sulle ultime due azioni salienti del match: Torreglosa e Capacchione portano il Barletta in doppia cifra e archiviano la quarta vittoria in cinque partite stagionali.

Raggiunta quota 13 punti, i ragazzi di Chiereghin possono festeggiare il ritorno in testa a braccetto con il Futsal Bisceglie. Il prossimo ostacolo è lontano dalle mura amiche e si chiama Venafro, seconda forza del campionato a pari punti con il Rutigliano. Un solo punto di differenza con i molisani, che proveranno a fare il primo sgambetto al Barletta C5.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini