Real Bat, ecco la prima vittoria stagionale Battuto per 2 a 1 il Celle San Vito

Real Bat, ecco la prima vittoria stagionale <small class="subtitle">Battuto per 2 a 1 il Celle San Vito</small>

Finalmente una vittoria. Il Real Bat conquista il primo successo della stagione battendo per due reti ad una il Celle San Vito. Deve aver funzionato la cura di Mister Albanese, che centra un successo in occasione della sua prima gara alla guida del sodalizio biancorossazzurro.

Partono meglio i padroni di casa del Real Bat, che trovano il vantaggio al quarto d’ora di gioco. Calcio di punizione battuto da Lops dal settore di destra, pallone che spiove in area. La mischia furibonda si risolve con la sfera che finisce in rete, complice una probabile deviazione di Barile. Ciò che importa, al di là della dinamica della marcatura, è il momentaneo vantaggio del Real Bat.

Gli uomini di Mister Albanese giocano bene e al 44′ trovano il raddoppio con Curci. Questi spiazza tutti colpendo col petto un cross di Diterlizzi. Costa cara l’incertezza alla formazione del Celle San Vito che conclude la prima frazione col passivo di due reti a zero.

Nella ripresa il Real Bat sembra leggermente stanco. La squadra ha il fiatone e subisce la rete del due a uno realizzata da Falcone. Doppio cartellino rosso per gli ospiti: viene espulso prima Di Viesti e, nel finale, tocca a La Rossa abbandonare anzitempo gli spogliatoi. Non succede più nulla: gli uomini di Albanese conservano il vantaggio e vincono per due a uno.

Il Real Bat vince la sua prima gara. Il cambio di guardia alla guida tecnica sortisce i suoi effetti. L’obbiettivo resta sempre quello di conquistare una difficile salvezza nel campionato di Promozione Pugliese.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse