Puttilli, ok dalla Commissione di Vigilanza Ieri pomeriggio il sopralluogo in via Vittorio Veneto, a piccoli passi verso l'aggiudicazione definitiva

Puttilli, ok dalla Commissione di Vigilanza <small class="subtitle">Ieri pomeriggio il sopralluogo in via Vittorio Veneto, a piccoli passi verso l'aggiudicazione definitiva</small>

Nonostante un’estate trascorsa ed un autunno nel pieno del suo corso, la parte burocratica non è ancora terminata. L’ennesimo step della lunga procedura, però, è stato portato a termine nelle ultime ore. La Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha espresso il suo parere favorevole in merito alla questione Puttilli, che adesso può procedere per l’ultimissima fase cartacea prima di mettere mano sulla struttura.

Con il raggiungimento dell’ultimo parere necessario, si passa adesso all’agognata aggiudicazione definitiva. Nel pomeriggio di ieri, infatti, il sopralluogo di delegati e tecnici della CMS srl ha preceduto l’ufficialità della Commissione, spostando l’attenzione su quello che sarà l’ultimo step imposto dalla burocrazia. Dall’aggiudicazione definitiva dovranno passare trenta giorni, riducibili a dieci, per avviare il progetto esecutivo. Da qui si passerà a stipulare il contratto, procedura che non richiederà più di trenta giorni. Al termine di questa fase, si potrà cominciare la cantierizzazione dell’impianto.

PROMO mini

Come dichiarato nella precedente intervista all’Assessore allo Sport Antonio Divincenzo, l’obiettivo della mediazione politica è quello di non far perdere il finanziamento di 1,5 milioni di euro stanziato dalla Regione Puglia. Resta da capire se a queste parole e a questi passaggi di natura tecnica seguirà l’inizio dei lavori. I tifosi del Barletta e tutti i cittadini si aspettano di poter finalmente usufruire di una struttura rinnovata, come ripetutamente chiesto anche nell’ultima partita di campionato contro il Melfi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini