Barletta-Melfi 0-0, le pagelle dei biancorossi Liverani salva il risultato, Floriano e De Rose non incidono

Barletta-Melfi 0-0, le pagelle dei biancorossi <small class="subtitle">Liverani salva il risultato, Floriano e De Rose non incidono</small>

Liverani 6,5 (il migliore): In un contesto di gara mediocre il suo intervento prodigioso su colpo di testa di Dermaku lo eleva a migliore dei suoi. Decisivo.

Meola 5,5: Torna a mostrare i suoi limiti nella linea a 4. Quando deve preoccuparsi di dover tornare indietro a coprire gestisce male anche la fase offensiva. Meglio nel primo tempo, quando arriva un paio di volte sul fondo per crossare.

PROMO mini

Stendardo 6: Gara ordinata, gestita senza troppi patemi.

Radi 6: Davanti non ha certo l’attacco più temibile della categoria ma come il suo compagno di reparto non va mai in affanno.

Guarco 5: Insicuro anche negli appoggi più semplici. Chiuso da Cortellini il ragazzo non ha mai trovato confidenza con il ritmo gara e con le dinamiche di squadra.

Palazzolo 5,5: Non prende mai rischi quasi avesse timore nel tentare anche la più semplice delle verticalizzazioni. Se non altro arriva al tiro due volte rendendosi il più pericoloso dei suoi nell’arco di tutti i novanta minuti.

Legras 6: Nel suo ruolo naturale gestisce al meglio l’impostazione ma a volte commette qualche errore di troppo quando deve lanciare lungo.

De Rose 5,5: Non incide sulla gara. Per la prima volta scende al di sotto della sufficienza ma dopo oltre tre mesi a tirare avanti la carretta glielo si può abbondantemente concedere.

Venitucci 5: Da lui ci si aspetta il guizzo da numero dieci e invece si perde in appoggi inutili rallentando la manovra offensiva.

Fall 5,5: La sua grande abnegazione in fase di sonda compensa in parte la sua preoccupante sterilità in area di rigore. Sfiora la rete nella ripresa con un mancino sotto misura. Se non altro non smette mai di crederci.

Floriano 5,5: Guerreira gli chiude ogni varco sia quando cerca di rientrare sul destro e sia quando cerca il fondo per il cross.

Danti 5,5: Cerca di smuovere le acque contro una difesa ben messa in campo ma combina poco.

Gemignani, Regno sv

Sesia 5,5: Bitetto imbriglia bene i suoi occupando bene tutte le linee di passaggio. Tuttavia la squadra non mette di certo in mostra la sua migliore prestazione, mostrandosi poco affamata di tre punti. Dove finiscano i demeriti del Barletta e inizino i meriti del Melfi non è facile da capire ma sul piano del gioco i suoi fanno senz’altro un passo indietro rispetto alla gara con il Martina. Inspiegabile il cambio Gemignani-Fall a pochi minuti dalla fine.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini