SS Barletta, lavagna tattica Con l'Aversa solo per i tre punti. Venitucci out: Danti ha la prima, vera chance della stagione.

SS Barletta, lavagna tattica <small class="subtitle">Con l'Aversa solo per i tre punti. Venitucci out: Danti ha la prima, vera chance della stagione. </small>

Poche ore separano il Barletta dalla prossima sfida di campionato. A presentarsi questo pomeriggio sul prato del Puttilli sarà l’Aversa Normanna, per una sfida dai tan (e recenti) ricordi. I campani sono attualmente ultimi in classifica ma, a dispetto del magro bottino fin qui collezionato, hanno mostrato netti segnali di ripresa nel corso delle ultime partite con Messina e Juve Stabia.

Barletta vs. Matera (95)

PROMO mini

Ed è per questo che il match di quest’oggi mostra all’apparenza molte meno insidie di quante in realtà non se ne potrebbero presentare. Ma del resto quale migliore occasione per rinvigorire l’autostima del peggior attacco del campionato se non affrontare la squadra con la difesa più battuta? L’opportunità va sfruttata ed è per questo che Sesia insiste sulla via del 4-3-3, unico modulo capace di coniugare al meglio tutte le potenzialità offensive della rosa a disposizione.

Contro i granata mancheranno gli infortunati di lungo corso Biancolino, Branzani, Dell’Agnello e Sokoli, cui si aggiunge Venitucci (appiedato per ben 3 turni dal giudice sportivo). L’occasione è ghiotta per Danti, che per la prima volta dal suo arrivo in Puglia ha l’opportunità di mettere in mostra le sue doti sin dal primo minuto, lì nel ruolo di esterno d’attacco di destra. E chissà che questo lungo stop dell’ex Foggia – non certo positivo in questo girone di andata –  non rappresenti la prima occasione per ribaltare qualche gerarchia nelle considerazioni dell’allenatore biancorosso.Barletta vs. Melfi (114)

Praticamente solo  conferme nei restanti reparti, con la coppia Stendardo-Radi e i due terzini Meola e Cortellini a completare la retroguardia. A centrocampo Quadri gestirà la manovra affiancato dai due interni De Rose (centrodestra) e Legras (centrosinistra). In attacco, oltre alla novità Danti, spazio al solito Floriano sulla sinistra e a Fall nel ruolo di centravanti. Riuscirà l’attaccante franco-senegalese a sbloccarsi definitivamente? I tifosi lo aspettano ancora.

 

 

BARLETTA (4-3-3)

All. Marco Sesia

1
Liverani
3
Cortellini
5
Radi
6
Stendardo
2
Meola
8
Legras
4
Quadri
11
De Rose
7
Floriano
9
Fall
10
Danti
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini