Paganese, lavagna tattica Sottil dovrà fare a meno di Caccavallo, Gai e Schiavino

Paganese, lavagna tattica <small class="subtitle">Sottil dovrà fare a meno di Caccavallo, Gai e Schiavino</small>

Poche ore e sarà tempo di Paganese – Barletta. I biancorossi devono centrare assolutamente un risultato positivo, se vogliono tirarsi fuori dal pantano della bassa classifica. I campani, dal canto loro, cercheranno di portare il massimo al fine di battere una diretta rivale nello scontro salvezza.

Il tecnico della Paganese, Sottil, dovrà fare i conti con qualche assenza. Nell’individuazione dell’undici anti-Barletta il Mister dei campani dovrà fare a meno di Caccavallo, Gai e Schiavone. I primi due risultano infortunati, il terzo non sembra essere al meglio della condizione.

PROMO mini

In porta giocherà Marruocco. Difesa a quattro con Tartaglia e Moracci come centrali, mente Bocchetti agirà a sinistra e Vinci andrà a recitare il ruolo di terzino destro. Centrocampo con De Liguori in mezzo, Armenise mezzo sinistro e Calamai mezzo destro. L’assenza di Caccavallo pesa sul reparto offensivo, che dovrà essere reinventato da parte di Sottil. Confermato Bernardo al centro del reparto avanzato con Herrera nel ruolo di ala destra. Deli e Girardi si giocano l’ultimo posto in attacco con il primo in vantaggio sull’altro.

Calcio d’inizio alle ore 16. Gara trasmessa sul solito portale “Sportube”. Presenti anche i tifosi biancorossi in quel di Pagani per assistere ad un match che si prospetta molto importante in ottica salvezza.

MARRUOCCO
BOCCHETTI
TARTAGLIA
MORACCI
VINCI
ARMENISE
DE LIGUORI
CALAMAI
DELI
BERNARDO
HERRERA
PROMO mini
PROMO mini