Melfi, lavagna tattica Dino Bitetto sceglie il 4-3-1-2. Obiettivo principale: non prenderle

Melfi, lavagna tattica <small class="subtitle">Dino Bitetto sceglie il 4-3-1-2. Obiettivo principale: non prenderle</small>

Domani pomeriggio con inizio alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Barletta e Melfi. La formazione lucana giunge nella città della Disfida per cercare di dare continuità alla striscia di sette risultati utili consecutivi. Nell’ultima sfida, peraltro, i gialloverdi hanno sconfitto la Reggina per due reti a zero.

Il Melfi è una squadra che pareggia moltissimo. Il suo ruolino di marcia fa segnare fin qui 12 punti, frutto di 9 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria. Si tratta di una formazione difficile da affrontare, perché dotata di una difesa arcigna. Mister Dino Bitetto, tecnico del Melfi, schiera in campo la sua squadra solitamente  pensando prima a non prenderle e poi ad attaccare. Anche squadre del calibro di Salernitana e Benevento hanno dovuto lasciare punti contro il Melfi, non riuscendo ad andare oltre il pari.

PROMO mini

Per l’occasione, l’allenatore dei lucani dovrebbe optare per il 4-3-1-2. In porta spazio a Perina. Difesa a quattro con Guerriera ad interpretare il ruolo di terzino. Dall’altra parte dovrebbe agire Paride Pinna. Al centro del pacchetto arretrato dovrebbe operare la coppia composta da Demarku e Di Filippo.  A centrocampo dovrebbe agire il trio composto da Giacomarro, Spezzani e Tundo. In avanti peserà l’assenza dello squalificato Loris Tortori (quarto giallo, ndr). Bernardino dovrebbe agire alle spalle del duo d’avanzato, formato da Giuseppe Fella e Salvatore Caturano.

I Barlettani dovranno avere molta pazienza nell’affrontare i gialloverdi. Il Melfi è una squadra che sa coprirsi molto bene e occorrerà cercare di incunearsi nei pochi spazi lasciati dai lucani, senza prestare il fianco ai contrattacchi degli uomini di Bitetto. Calcio d’inizio alle ore 18. Il Barletta ha il dovere di provarci al fine di allontanare i cattivi pensieri della zona bassa della graduatoria.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini