Martina Franca, lavagna tattica Mister Ciullo sceglie il 4-3-3: si rivede Arcidiacono

Martina Franca, lavagna tattica <small class="subtitle">Mister Ciullo sceglie il 4-3-3: si rivede Arcidiacono</small>

La sfida interna col Martina Franca rappresenta un crocevia importantre in chiave salvezza. Lo sa bene anche il tecnico dei tarantini, Mister Ciullo, il quale giungerà a Barletta in cerca di punti preziosi.

Non prenderà parte alla sfida il difensore Matteo Patti, il quale ha rimediato una espulsione nell’ultimo turno di campionato contro il Melfi ed è stato fermato dal giudice sportivo. In compenso, si rivedrà un calciatore abile nelle ripartenze come Arcidiacono. E’ a lui che si affideranno i prossimi avversari del Barletta per cercare di pungere in occasione dei capovolgimenti di fronte.

PROMO mini

Il 4-3-3 garantisce una buona spinta da parte dei terzini, che dovrebbero essere Tomi (sinistra) e De Giorgi (destra). A completare il pacchetto arretrato ci penseranno Fabiano e Caso, i quali si posizioneranno al centro della difesa. Guardiano dei pali sarà Marco Bleve.

A centrocampo capitano Amodio andrà in cabina di regia, mentre il ruolo di mezzali sarà affidato a Leto e De Lucia. In avanti spazio al tridente composto da Montalto (punta centrale), Arcidiacono (ala destra) e Carretta (ala sinistra). Proprio Carretta tornerà nella città della disfida dopo aver vissuto una stagione da protagonista due anni fa con la maglia biancorossa. I tifosi del Barletta non hanno dimenticato la rete messa a segno nel playout contro l’Andria, che ha consegnato ai biancorossi la salvezza.

Calcio d’inizio alle ore 19,30. Per il Barletta è severamente vietato perdere.

BLEVE
TOMI
FABIANO
CASO
DE GIORGI
DE LUCIA
AMODIO
LETO
CARRETTA
MONTALTO
ARCIDIACONO

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini